DOMANDA Consiglio case piccolo per desktop "potente".

Pubblicità

Xonnorel

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve, visto che devo comprare un nuovo pc e al momento sono uno studente fuori sede, volevo provare a prendere un case di dimensioni il piu' ridotte possibili per poterlo infilare in valigia/trolley e portarmelo dietro quando torno a casa.

Poiche' andro' ad utizzare un i7, una gtx 680 ( che al momento possiedo e magari sostituiro' piu' avanti), 32/64 gb di ram e 2-3 ssd, scegliere un case piccolo nel quale far entrare tutta questa roba, sopratutto per me che ho sempre usato case full tower non e' molto semplice, non saprei proprio da dove iniziare a guardare;

Avete qualche Case e magari anche una scheda madre da consigliarmi?

Grazie a tutti per l'attenzione, Patrizio.

vai di node 202 oppure di silverstone raven rv02, entrambi sotto i 10 litri.
la 680 la cambierei, la vendi a 100 euro e per 130-140 ti fai una 1050ti che va unn pò di più e consuma 4 volte di meno, oltretutto essendo più piccola ti permette di mettere anche un rack per gli ssd e quindi avere 4-5 ssd nel tuo sistema.

Ok, belli anche questi, grazie molte :)
Per la scheda video non saprei, probabilmente la cambiero' quando uscira un gioco che mi ispira e credo prendero' qualcosa tipo una 1070

Salve, visto che devo comprare un nuovo pc e al momento sono uno studente fuori sede, volevo provare a prendere un case di dimensioni il piu' ridotte possibili per poterlo infilare in valigia/trolley e portarmelo dietro quando torno a casa.

Poiche' andro' ad utizzare un i7, una gtx 680 ( che al momento possiedo e magari sostituiro' piu' avanti), 32/64 gb di ram e 2-3 ssd, scegliere un case piccolo nel quale far entrare tutta questa roba, sopratutto per me che ho sempre usato case full tower non e' molto semplice, non saprei proprio da dove iniziare a guardare;

Avete qualche Case e magari anche una scheda madre da consigliarmi?

Grazie a tutti per l'attenzione, Patrizio.
Un Cougar QBX?