DOMANDA Consiglio case piccolo per desktop "potente".

Pubblicità

Xonnorel

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve, visto che devo comprare un nuovo pc e al momento sono uno studente fuori sede, volevo provare a prendere un case di dimensioni il piu' ridotte possibili per poterlo infilare in valigia/trolley e portarmelo dietro quando torno a casa.

Poiche' andro' ad utizzare un i7, una gtx 680 ( che al momento possiedo e magari sostituiro' piu' avanti), 32/64 gb di ram e 2-3 ssd, scegliere un case piccolo nel quale far entrare tutta questa roba, sopratutto per me che ho sempre usato case full tower non e' molto semplice, non saprei proprio da dove iniziare a guardare;

Avete qualche Case e magari anche una scheda madre da consigliarmi?

Grazie a tutti per l'attenzione, Patrizio.

vai di node 202 oppure di silverstone raven rv02, entrambi sotto i 10 litri.
la 680 la cambierei, la vendi a 100 euro e per 130-140 ti fai una 1050ti che va unn pò di più e consuma 4 volte di meno, oltretutto essendo più piccola ti permette di mettere anche un rack per gli ssd e quindi avere 4-5 ssd nel tuo sistema.

Ok, belli anche questi, grazie molte :)
Per la scheda video non saprei, probabilmente la cambiero' quando uscira un gioco che mi ispira e credo prendero' qualcosa tipo una 1070

Salve, visto che devo comprare un nuovo pc e al momento sono uno studente fuori sede, volevo provare a prendere un case di dimensioni il piu' ridotte possibili per poterlo infilare in valigia/trolley e portarmelo dietro quando torno a casa.

Poiche' andro' ad utizzare un i7, una gtx 680 ( che al momento possiedo e magari sostituiro' piu' avanti), 32/64 gb di ram e 2-3 ssd, scegliere un case piccolo nel quale far entrare tutta questa roba, sopratutto per me che ho sempre usato case full tower non e' molto semplice, non saprei proprio da dove iniziare a guardare;

Avete qualche Case e magari anche una scheda madre da consigliarmi?

Grazie a tutti per l'attenzione, Patrizio.
Un Cougar QBX?

Ultima modifica:
Comunque stavo vedendo anche il cooler master elite 130 che mi sembra molto adatto alle mie esigenze, e per ora ho tirato giu' questa configurazione:

Scheda madre : MSI B250I Gaming Pro Ac
Ram : Corsair Vengeance LPX Kit 2x16 GB DDR4 2400
Dissipatore : Noctua NH-L9i
Cpu : Intel Core i7-7700
Alimentatore: Corsair rmx 650 w
Case : CoolerMaster Elite 130
Gpu : gtx 680 per ora e magari 1070 a breve

Cosa ne pensate? non sono molto sicuro riguardo dissipatore e alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro