DOMANDA Consiglio Case per upgrade

Pubblicità

tuttocuore

Nuovo Utente
Reazioni
27
Punteggio
50
Ciao a tutti. mi arriverà una 4090 gaming x trio e ne approfitto per cambiare case. Attualmente ho un thermaltake come riportato in firma che è un po uno scafandro e vorrei qualcosa di piu spazioso per la 4090 e con un migliore airflow.
il budget è 100-150€. consigli?

Il corsair 4000d.
Sono possessore del 4000d airflow ottimo case, qualità e ottimi spazi per il cable management. A parere mio il be quiet è superiore.

Ultima modifica:
ero indeciso tra nzxt h7 flow e 4000d. @crimescene cosi consigli?
dipende sono entrambi ottimi case al prezzo a cui sta ora direi h5 FLOW a 109
in quanto è spedito da amazon ed ha una ventola posizionata in maniera particolare

Comunque entrambi sono ottimi ma a 127 il 4000D attualmente è troppo caro considerando anche che vanno aggiunte un paio di ventole in entrambi i casi

Se dovesse scendere venduto e spedito da amazon a 99 sarebbe una bella lotta, prendi quallo che ti piace di più esteticamente

dipende sono entrambi ottimi case al prezzo a cui sta ora direi h5 FLOW a 109
in quanto è spedito da amazon ed ha una ventola posizionata in maniera particolare

Comunque entrambi sono ottimi ma a 127 il 4000D attualmente è troppo caro considerando anche che vanno aggiunte un paio di ventole in entrambi i casi

Se dovesse scendere venduto e spedito da amazon a 99 sarebbe una bella lotta, prendi quallo che ti piace di più esteticamente
Nzxt mi piaceva molto. Nell H5 cj sta dentro una 4090 senza problemi? @crimescene

allora ho controllato le dimensioni della scheda per essere sicuro che entrasse inei case

Entra sia nell'H5 che nel 4000D quirindi in generale vale il consiglio di prima in quanto il 4000D in questo momento costa un pochino troppo mentre H5 flow a 109 è un buon case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro