DOMANDA Consiglio case Itx

Pubblicità

pentothal

Utente Attivo
Reazioni
215
Punteggio
73
Sono già possessore di un case Itx (suppressor F1), bruttissimo già quando lo comprai, ma soddisfava dei requisiti per me fondamentali all'epoca, tipo la trasportabilità in valigia. Ora sono pronto a pensionarlo, oltre che brutto ha anche dei limiti altissimi per le dimensioni delle gpu. Mi piaceva molto il Cooler Master NR200p, che purtroppo supporta solo alimentatori SFX, quindi chiedo supporto a voi. Vorrei una case simile al CM NR200p, per dimensioni e stile, e che non sia spropositatamente costoso, diciamo non vorrei andare oltre i 100 (ma se necessario...).
Il case dovrebbe supportare GPU fino a 30cm, e un dissipatore ad aria alto 125mm, tutta roba che già posseggo, ovviamente.
Attendo i vostri consigli.

Ultima modifica:
ciao, sullo stesso progetto del cooler master che monta pure alimentatori atx c'è l'itek evo (80€)
o il nox extreme vault

guarda pure l'asus ap201
Ciao Sirio, grazie, ho visto che vendono un adattatore per PSU ATX sul CM NR200p (entrambi arriverebbero anche domani spediti da amazon) che, forse, toglie spazio all'aggiunta di un hdd e in più mi sembra tutto troppo soffocato, quindi ci stavo ripensando e optando anche per una soluzione micro Atx, che ovviamente possa essere piazzato sulla scrivania e che permetta il montaggio, almeno, di due Hdd o un Hdd e un SSD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro