consiglio case in plexiglass

Pubblicità

homer81ct

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Salve
pensavo di fami un case in plexiglass....avete suggerimenti da darmi per quale scegliere?

Budget di 130 euro max, vorrei fosse di dimensioni simili all'armor, magari più basso. Possibilimente con molte predisposizioni per ventole.

Oppure se sapere dove procurare i pannelli per poi montarlo da solo....

Grazie a tutti!

Se te lo vuoi fare tu prova a prendere spunto dai Sunbeam che ti ha detto dany...altrimenti compralo direttamente! :D

grazie danysm....ho visto....no è male....devo prendere però le misure...per le ventole pensate si possa trovare qualcosa per allargare i buchi? oppure prendere della paratie con buchi + grandi (per ventole da 92mm)...

non so se ci sono le paratie che dici tu, li puoi allargare tu semmai i buchi oppure fartelo fare da chi lavora il plexiglass , penso che con un compasso e il dreemel ce la dovresti fare ;)

raga ma sai che vi dico adesso lo provo a fare artigianalmente tanto dreemel e il resto li so usare bene(ho lavorato molto sugli scooter e con il dreemel sopra i cilindri e resto ci si lavora molto) penso che apriro una discussione apposta solo volevo chiedervi se qualcuno + o - poteva darmi approssimativamente le misure di tutto + o -

Azz quello che mi avete segnalato è troppo piccino....me ne serve uno che sia profondo sui 50cm, largo 21-22, alto nn più di 48-49.....ma ci sta solo la sunbeam a fare i case in plexiglass? O ci sono altre marche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro