Consiglio case gaming

Pubblicità

Vega35s

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
55
Sto per comperare un nuovo pc ma non so quale case scegliere
ho intenzione di meterci una ati 5870 o due quindi ho bisongno di molto spazio
ma ho un budget di 50 - 100 euro

Quoto Inu sia per il Thermal (ottima ventilazione)
Sia per Cm960 II per le dimensioni interne in caso di vga ingombranti,come ventilazione non scherza neanche lui.-

Ti consiglio il 690 II... lo ho personalmente ed è ottimo e guarda caso mesi fa avevo proprio la 5870... Saluti e facci poi sapere cosa hai scelto!! ;)

Ti consiglio il 690 II... lo ho personalmente ed è ottimo e guarda caso mesi fa avevo proprio la 5870... Saluti e facci poi sapere cosa hai scelto!! ;)

Senti vorrei sapere alcune cose che mi son fissato anche io:

1. Hai problemi di polvere visto che è così aperto?
  2. E' silenzioso con le ventole originali?
Per ora mi serve sapere questo, nel caso ti richiedo altro...:asd:
Grazie

Guarda la polvere sicuramente entra, non ti so dire quanta perchè essendo un malato del pc ogni mese smonto tutto e lo pulisco per bene....

Riguardo alle ventole è silenziosissimo e fa il suo lavoro, io però per aver una maggiore areazione ho acquistato le altre mancanti coprendo tutti gli "slot" disponibili per le ventole quindi li dipende da che prodotto scegli....
Io comunque sono rimasto soddisfatissimo, qualità prezzo è il top!!! ;)

Guarda la polvere sicuramente entra, non ti so dire quanta perchè essendo un malato del pc ogni mese smonto tutto e lo pulisco per bene....

Riguardo alle ventole è silenziosissimo e fa il suo lavoro, io però per aver una maggiore areazione ho acquistato le altre mancanti coprendo tutti gli "slot" disponibili per le ventole quindi li dipende da che prodotto scegli....
Io comunque sono rimasto soddisfatissimo, qualità prezzo è il top!!! ;)

Ottimo grazie, che è silenzioso già è una bella cosa , per la polver te l'ho chiesto perchè l ho visto molto aperto.
Puoi dirmi quanto lo hai pagato per sapere se faccio un affare..

Ottimo grazie, che è silenzioso già è una bella cosa , per la polver te l'ho chiesto perchè l ho visto molto aperto.
Puoi dirmi quanto lo hai pagato per sapere se faccio un affare..

Io l'ho preso 7 mesi fa e lo pagai compreso di spese di spedizione quasi 90euro.... Ora lo trovi a molto meno!! ;)

Pubblicità
Pubblicità