Consiglio case Full tower

Pubblicità

spily

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti ,
vorrei cambiare il mio case Atrix 9001 e prendermi un bel full tower..:love:
la mia scelta ricade tra un Haf 932 o un thermaltake Armor+ VH6000BW.
il primo costa anche di meno, mi piace tantissimo , ma non ha la finestrella laterale per far vedere il tutto ,mentre il secondo ha la finestra laterale i led blu ( ho altre ventole blu, e il Nirvana con led blu) e mi paicerebbe prenderlo per uso modding....:boh:
cosa mi consigliate?
Grazie :inchino:

Molto belli entrambi, ma personalmente paice molto l'aspetto del Cooler Master, sarà perchè prediligo il rosso come colore...
Ma per il tuo caso andrei di Armor!

io ho armor ed è molto versatile e spazioso.- Hai 11 bay frontali:hai voglia a mettere roba! Specie se un domani metterai dei rack

E Zalman

E dello Zalman GS1000 Black edition cosa ne dite? Io vorrei ordinarlo i prossimi giorni...... ma ne vale la pena? ;)

volevo un semplice giudizio estetico slugli stacker 832/830 nv edition(lo so sono identici a parte il colore:blush::blush:), io sono molto indeciso su quale prendere, a voi quale piace di più???
ciao

volevo un semplice giudizio estetico slugli stacker 832/830 nv edition(lo so sono identici a parte il colore:blush::blush:), io sono molto indeciso su quale prendere, a voi quale piace di più???
ciao

Ottima scelta!! Se sei fanatico nVidia scegli quello nVidia..altrimenti nero che è neutro..io lo prenderò a breve l' nVidia :ok:

Ciao a tutti ,
vorrei cambiare il mio case Atrix 9001 e prendermi un bel full tower..:love:
la mia scelta ricade tra un Haf 932 o un thermaltake Armor+ VH6000BW.
il primo costa anche di meno, mi piace tantissimo , ma non ha la finestrella laterale per far vedere il tutto ,mentre il secondo ha la finestra laterale i led blu ( ho altre ventole blu, e il Nirvana con led blu) e mi paicerebbe prenderlo per uso modding....:boh:
cosa mi consigliate?
Grazie :inchino:
prendi l'HAF. è una spanna sopra tutti quelli citati qua dentro per spazio e areazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro