Consiglio case e alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luktor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che avrebbe bisogno di un consiglio:

Mi sto facendo un pc con i seguenti componenti:

Sk. Madre Asus P5k
Pr. Intel duo 2 core E6850
DRAM: Geil pc2-6400 ddr2-800 3-3-3-8 1GB x 2
Sk. Video Nvidia Geforce 8800GT

Quale Case e Alimentatore mi consigliate?
Premetto che preferirei entrambi Enermax..

Grazie a tutti coloro mi daranno retta..

Perchè un E6850? Con quei soldi comprati il quad Q6600... altrimenti se vuoi risparmiare qualcosa l'E6750 è molto meglio dell'E6850 come rapporto qualità/prezzo...

Come mai vuoi un case Enermax? Case e Alim devi comprarli separati se li vuoi entrambi di qualità... gli Ali che includono nei case solitamente sono economici...

Per i case guarda anche sul sito della Thermaltake...
Il Chakra della Enermax direi che è molto carino se vuoi spendere poco..

Altrimenti anche questo è carino della Enermax:
Bigtower ATX Enermax ECA5001 Black Fan 25cm+12cm 5*5.25+2*3.5 2*USB

dove compro il processore la differenza di prezzo tra l'e6750 e l'e6850 è pokissima, quindi quale mi consigli?

il case enermax che mi piace e il chakra 3050b che non porta l'alimentatore (ke ne dici?)

l'alimentatore non ho idea, avevo visto l'enermax liberty 620W AWT DXX (ti piace?)

poi della modo ke ne dici? e le ram?

Eccomi... non serve che scrivi "ci sei".. :asd:

Si, il Chakra è carino e costa poco.. mi pare sui 65 euro... l'ali lo devi prendere a parte...
Di Alimentatori non mi intendo molto, cmq il liberty è ottimo (ma costoso se non ricordo male..). Se vuoi spendere meno c'è Lc Titan 550W a 55 euro se non ricordo male..

La differenza tra l'E6750 e l'E6850 non è poca, il primo viene 170 euro, il secondo più di 200 se non ricordo male.. fai prima a scrivere a quanto lo trovi tu no? ;)

EDIT: nel mio negozio di fiducia ------------
E6750 - 165 euro
E6850 - 235 euro

Dipende a quanto li trovi tu, cmq il Q6600 viene circa 240 euro... quindi l'E6850 non mi pare "economico"...

Ciauz :)

se cerchi bene il q6600 si trova anche a 216Euro il boxato e 200 il tray. come case quell'enermax big tower è bello. altrimenti cerca sul sito thermaltake per l'ali io andre su un corsair hx 520W o enermax 500W oppure i rispettivi modelli da 620W ma non credo servano sulla tua configurazione. cambierei la scheda madre con una p5k-e o per spendere poco un GB ga-p35-ds3r

per il case dipende se vuoi in full tower o un midi tower..
per l ali prendi in considerazione anche i corsair hx520 e 620

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro