Consiglio case budget 100 euro

Pubblicità

zuppavip93

Utente Attivo
Reazioni
301
Punteggio
64
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio per un amico che dovrebbe cambiare il suo case! Riuscite a darmi qualche modello per stare sui 100 euro con buon airflow senza magari dover aggiungere altre ventole come ho dovuto fare io sul 4000D? I paletti ulteriori sono: filtri polvere, mid tower, radiatore da 240 in top comodo con le ram e magari pure argb 😂 Deve metterci una 3080 dentro quindi che sia fatto decentemente insomma! Grazie in anticipo!

Attualmente i case su amaz. costano e il deepcool consigliato da Crime è uno dei migliori al momento qualità/prezzo.
Se il tuo amico può fare almeno delle ventole, dai un'occhiata a questo. Spedizione e garanzia Amaz.

Attualmente i case su amaz. costano e il deepcool consigliato da Crime è uno dei migliori al momento qualità/prezzo.
Se il tuo amico può fare almeno delle ventole, dai un'occhiata a questo. Spedizione e garanzia Amaz.
Grazie!! Anche questo avevo visto e a me non dispiaceva! Ma doverci aggiungere altre ventole e spendere altri soldi non penso gli faccia piacere 😂 Col Deepcool potrebbe andare sul sicuro!

Grazie!! Anche questo avevo visto e a me non dispiaceva! Ma doverci aggiungere altre ventole e spendere altri soldi non penso gli faccia piacere 😂 Col Deepcool potrebbe andare sul sicuro!
Ciao questo modello di cooler master masterbox td500 mesh ha un buon airflow e ha già delle ventole preimpostate e non costa un rene

Ciao questo modello di cooler master masterbox td500 mesh ha un buon airflow e ha già delle ventole preimpostate e non costa un rene
Grazie è vero! L'avevo visto però sfora di un po' il budget! Vediamo se nell'arco di questo mese cala qualcosina altrimenti virerò sul DeepCool!

Grazie è vero! L'avevo visto però sfora di un po' il budget! Vediamo se nell'arco di questo mese cala qualcosina altrimenti virerò sul DeepCool!
Se no se ti piace sto stile di case questo non è fatto con materiali di case da 200 euro però ci sta https://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=28150 , sempre su questo sito trovi il case cooler master a 124 euro, guarda la sezione case ne ha molti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro