Consiglio caricabatterie portatile

Pubblicità

Maxbill

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ciao!
Il prossimo mese dovrò affrontare una gita scolastica e non vorrei ritrovarmi con la batterie scarica durante il viaggio, quindi dovrei acquistare un caricabatterie portatile perciò chiedo consiglio a voi :)
Non penso di spendere più di €20/€25.
Grazie per l'aiuto.

Ciao!
Il prossimo mese dovrò affrontare una gita scolastica e non vorrei ritrovarmi con la batterie scarica durante il viaggio, quindi dovrei acquistare un caricabatterie portatile perciò chiedo consiglio a voi :)
Non penso di spendere più di €20/€25.
Grazie per l'aiuto.

Alla fine sono tutte molto simili, se le vuoi prendere su amazon eccone un paio
-Power bank - Porta USB portatile A5 2600mAh, colori vari: Amazon.it: Elettronica
-Easyplace Power Bank Batteria e Caricatore Universale Portatile per Cellulari e per Smartphone, 5600mAh, Nero: Amazon.it: Elettronica
mentre se vai su siti tipo gearbest o miniinthebox le trovi a prezzi molto più bassi

La batteria del mio cellulare a 1430 mAh, secondo te riesco a caricarla completamente con il secondo che hai linkato ?

mmm secondo me quelle due Power Bank sono delle cinesate (e i commenti su Amazon parlano chiaro)!

Se ne vuoi uno che funzioni realmente ti consiglio questo EasyAcc® Ultra Compact 10000mAh Caricabatterie Portatile Universale USB Batteria Esterna per smartphone Samsung Galaxy iPad iPhone Asus MeMo Pad Sony Tablet PC -Nero e Arancione: Amazon.it: Elettronica

Costa leggermente di più ma dai un occhiata alle recensioni! ;)
Si ma anche se non saranno 5600 mha sicuramente 2 volte lo cariche il telefono e per 5 euro....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro