Consiglio car audio

Pubblicità

MrJesus

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve a tutti :ciaociao:
so benissimo che qui si parla di impianti "casalinghi", ma non ho trovato altro modo di chiedere un aiuto.
Mi scuso anticipatamente con i mod e chiedo loro di chiudere un occhio :inchino:.
Spero che per il fatto che di audio comunque si parla, possiate consigliarmi.
Vengo alla richiesta: dovrei comprare dei diffusori (4 in particolare) per una 600. Non chiedo la luna, ma una configurazione che mi permetta di ascoltare musica/radio con una buona qualità, senza che alzando il volume si distrugga tutto (vedi membrane :lol:).
Il budget non saprei specificarlo perchè in questo campo sono completamente ignorante, ma come detto partirei da una base che consenta buona qualità.
Sapreste consigliarmi modelli o marche a riguardo?

- - - Updated - - -

:deserto:

Allora devi fornirti di quattro casse e io direi di puntare a delle coassiali per cominciare ad ascoltare un po tutte le frequenze. Devi dotarti almeno di un autoradio e qui dirigiti su o Pioneer o Alpine. Se poi il volume non ti basta o vuoi cominciare a fare car audio serio dovrai dotarti anche di amplificatori. Quindi per l autoradio un modello di quelle due marche vale l altro che finché non avrai ampli non cambierà niente. Quindi li la scelta è personale in base alle comodità che vuoi concederti (usb, audio in, blutooth...) per le casse puoi guardare sul sito della Sp Audio, marca di buona qualità che vendono i set da 4 se non sbaglio a 60 euro circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro