Consiglio cambio smartphone.

Pubblicità

valentina0011

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao

Ho un samsung A41 64gb del 2020. Ogni tanto si surriscalda e va a scatti e diventa molto lento visto che spesso utilizzo svariate applicazioni, ho anche problemi a caricare, qualche volta non riconosce il suo caricatore originale (samsung)
fra poco vorrei cambiarlo e stavo optando per un ricondizionato in particolare modo un iphone SE 2020 con 128 gb. Voi lo consigliereste?
Grazie

Per le applicazioni lente, vai sul Galaxy Store e scaricati Good Guardians. Lo apri e fai partire Galaxy App Booster. E fai partire l'ottimizzazione.

Ciao

Ho un samsung A41 64gb del 2020. Ogni tanto si surriscalda e va a scatti e diventa molto lento visto che spesso utilizzo svariate applicazioni, ho anche problemi a caricare, qualche volta non riconosce il suo caricatore originale (samsung)
fra poco vorrei cambiarlo e stavo optando per un ricondizionato in particolare modo un iphone SE 2020 con 128 gb. Voi lo consigliereste?
Grazie
Se ti piace esteticamente si, non avrai nessun lag e rallentamenti io ho un iPhone 13 e mi trovo benissimo

Poi fai sapere.
Ma lo sai che non riesco a trovare good giardians?
Se ti piace esteticamente si, non avrai nessun lag e rallentamenti io ho un iPhone 13 e mi trovo benissimo

Si mi piace soprattutto perché prediligo gli smartphone piccoli, invece dei padelloni degli ultimi tempi 😅 posso chiederti se lo hai acquistato ricondizionato e dove?

Ciao

Grazie

Eviterei SE 2020, 1800mah di batteria sono davvero pochi.
Anche SE 2022 onestamente è sconsigliabile sempre per la batteria, anche se l'hanno portata a 2000mah e la cpu consuma meno non ci si può aspettare grosse performance di autonomia.

Sia iPhone 12 mini che 13 mini sono migliori sotto ogni punto di vista, definizione, fotocamere, sono addirittura più piccoli ma offrono uno schermo più grande e definito, oltre che una batteria migliore (sebbene comunque non eccelsa dato che sono dei compatti).

Altrimenti considera anche che qualsiasi iphone base (non pro, max o plus) dall'11 in su è sempre da 6.1" esattamente come il tuo attuale samsung.

Ho confuso l’SE 2020 con il 2022, allora si concordo con GraveKeeper, a sto punto prendi un iPhone 11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro