DOMANDA Consiglio cambio scheda video

Pubblicità

ConteKing

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
44
Ciao a tutti, attualmente ho una rx 6650xt e gioco in 1440p a 144hz. Volevo fare un upgrade e un mio amico mi venderebbe una rx 9070 (non xt) a 600 euro, è un buon affare per voi? Magari se riesco abbasso ancora un pò il prezzo...

Pensavo a questo punto anche di aumentare ram e arrivare a 32gb e cambiare alimentatore (ho un marsGaming da 650w), mentre la cpu (5800x) tenerla ancora per qualche anno.

Ciao a tutti, attualmente ho una rx 6650xt e gioco in 1440p a 144hz. Volevo fare un upgrade e un mio amico mi venderebbe una rx 9070 (non xt) a 600 euro, è un buon affare per voi? Magari se riesco abbasso ancora un pò il prezzo...
come scheda di per se è buona, il prezzo anche, ma c'è da chiedersi perchè la vende
Pensavo a questo punto anche di aumentare ram e arrivare a 32gb e cambiare alimentatore (ho un marsGaming da 650w), mentre la cpu (5800x) tenerla ancora per qualche anno.
ok per la ram, l'alimentatore puoi buttarlo

^^concordo con quanto sopra. La scheda è il suo prezzo, però non è nuova (vabbè, ha 1 mese di vita al massimo) perchè la da via? assicurati x garanzia fatture ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro