DOMANDA Consiglio cambio Provider (Eolo)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tom96™

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
4172868629.webp

Spero che questa foto possa far comprendere meglio la mia situazione attuale.
Premetto che non vivo in un posto dove è semplicissimo riuscire ad avere una buona connessione (all'inizio dei 7mb/s garantiti dalla telecom ne avevo circa 2,5/3). Il problema è che dopo che è stata introdotta la fibra ottica nel mio paese sono iniziati i guai. Buffering per video di Youtube ad appena 360p, pagine che impiegavano una vita, download infiniti che duravano settimane, insomma chiamo Telecom e chiedo motivazioni. La risposta? Che la connessione non può migliorare causa la troppa distanza dall'impianto che trasmette il segnale (non ricordo bene come si chiama). Quindi ho deciso, addio Telecom, addio ADSL. Sono seriamente interessato a passare ad un provider Wirless come Eolo, miei conoscenti mi hanno garantito l'ottima velocità di connessione (fino a 12mb/s di download) pagando meno di 50 euro al mese, che equivale sempre meno di internet + telefono e canone telecom messi insieme.

Che ne pensate? Avete avuto esperienze precedenti con Eolo?

io la stavo mettendo, ma mi toccò rinunciare x via che non avevo le canaline x far passare il filo dell'antenna, controlla che tipo di bts ti copre, se è eolowave non dovresti avere particolari problemi, mentre le wimax rischi di avere qualche problema se sono parecchio intasate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro