ciao a tutti ragazzi, vi spiego la mia situazione. Mi sono assemblato circa un anno fa un computer al quale ho poi via via aggiunto altri pezzi, come la VGA. Sono uno che con il pc smanetta parecchio, quindi capita sovente di cambiare impostazioni, reinstallare sistema, e quanto altro. Da qualche tempo mi si presenta la necessità di allestire un muletto per uso ufficio esclusivamente (raramente internet), ed avevo pensato di riciclare i componenti del mio vecchio Athlon 1200. C'è solo un problema: dovrei comprare un altro monitor, poichè il CRT che ho attualmente sul fisso lo passerei al muletto. Ora considerando che dovrei spendere almeno 100-120 euro per un LCD decente, ho pensato ad acquistare un buon portatile per me rivendendo il mio attuale computer fisso.
Cercherei un notebook AMD con una scheda video decente (ho attualmente sul fisso una 5670 e non vorrei perdere troppo in prestazioni), ma non è prioritario. Come budget diciamo intorno ai 500-600 euro, dei quali un po' li ricaverei dalla vendita del pc desktop.
sono completamente niubbo nel mondo portatile... voi che mi consigliate? Vale la pena il cambio?
Cercherei un notebook AMD con una scheda video decente (ho attualmente sul fisso una 5670 e non vorrei perdere troppo in prestazioni), ma non è prioritario. Come budget diciamo intorno ai 500-600 euro, dei quali un po' li ricaverei dalla vendita del pc desktop.
sono completamente niubbo nel mondo portatile... voi che mi consigliate? Vale la pena il cambio?