Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio attuale R.A.T.7 perchè nonostante abbia provato diverse configurazioni non riesco a trovarmici bene come ergonomia. Inoltre mi sembra poco preciso, nell'uso normale del pc non riesco a puntare con precisione e anche con software tipo photoshop trovo difficoltà (mi trovo meglio con il mouse wireless micorsoft del portatile per dire
).
Prima di questo avevo un logitech mx1000 e mi ci sono trovato sempre bene sia come forma che come utilizzo.
Sono un highsenser con impugnatura claw-grip, ho la mano medio-piccola. Pensavo ad un razer, magari il nuovo deathadder, ma sembra essere piuttosto per i palm-grip, oppure il taipan. Che mi consigliate? Grazie :)
Prima di questo avevo un logitech mx1000 e mi ci sono trovato sempre bene sia come forma che come utilizzo.
Sono un highsenser con impugnatura claw-grip, ho la mano medio-piccola. Pensavo ad un razer, magari il nuovo deathadder, ma sembra essere piuttosto per i palm-grip, oppure il taipan. Che mi consigliate? Grazie :)