Consiglio cambio mouse

Pubblicità

totocamen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio attuale R.A.T.7 perchè nonostante abbia provato diverse configurazioni non riesco a trovarmici bene come ergonomia. Inoltre mi sembra poco preciso, nell'uso normale del pc non riesco a puntare con precisione e anche con software tipo photoshop trovo difficoltà (mi trovo meglio con il mouse wireless micorsoft del portatile per dire
asd.gif
).
Prima di questo avevo un logitech mx1000 e mi ci sono trovato sempre bene sia come forma che come utilizzo.
Sono un highsenser con impugnatura claw-grip, ho la mano medio-piccola. Pensavo ad un razer, magari il nuovo deathadder, ma sembra essere piuttosto per i palm-grip, oppure il taipan. Che mi consigliate? Grazie :)

Grazie mille Thai90 :)
Però mi potresti spiegare i motivi per i quali il Taipan è migliore? Mi sembra di aver letto che il Deathadder 2013 non ha nessun bug al sensore, col Taipan vado tranquillo? Non vorrei ritrovarmi con un altro mouse che mi crea problemi come sta facendo il rat, non è che colleziono mouse :asd:
Riguardo la presa, mi troverei meglio col Taipan rispetto al Deathadder?

Grazie mille Thai90 :)
Però mi potresti spiegare i motivi per i quali il Taipan è migliore? Mi sembra di aver letto che il Deathadder 2013 non ha nessun bug al sensore, col Taipan vado tranquillo? Non vorrei ritrovarmi con un altro mouse che mi crea problemi come sta facendo il rat, non è che colleziono mouse :asd:
Riguardo la presa, mi troverei meglio col Taipan rispetto al Deathadder?
il taipan è buono, specialmente come presa dovresti trovarti meglio...riguardo il sensore è abbastanza buono, un pò di accelerazione positiva e negativa...xò non dovrebbe essere un grandissimo problema...poi cmq non so dirti se ti troverai meglio o peggio che col rat, anche perchè mi hai solo detto che lo trovi poco preciso e questo è altamente personale, io per esempio lo trovo ottimo sia come impugnatura che come precisione del sensore, il movimento è perfettamente 1 a 1 da me...poi bisogna vedere te che intendi per precisione, perchè imho semplicemente lo stai usando con troppi dpi e non ti trovi bene per quello (impugnatura a parte)

Ciao Thai90, ho preso il taipan e come impugnatura mi trovo molto meglio :)
Anche come precisione mi sembra migliore, ma ho notato che con il pad glide7 non è il massimo. Mi hanno prestato un roccat sota e va meglio, mi potresti consigliare un pad? Il sota ho letto che ha il difetto di deformarsi (infatti quello che mi hanno prestato ha una gobba). Rimanendo in casa razer magari che mi consigli? Grazie.

Ciao Thai90, ho preso il taipan e come impugnatura mi trovo molto meglio :)
Anche come precisione mi sembra migliore, ma ho notato che con il pad glide7 non è il massimo. Mi hanno prestato un roccat sota e va meglio, mi potresti consigliare un pad? Il sota ho letto che ha il difetto di deformarsi (infatti quello che mi hanno prestato ha una gobba). Rimanendo in casa razer magari che mi consigli? Grazie.
il meglio sarebbe un tappetino rigido o semirigido......quanto pensavi di spendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro