consiglio cambio monitor

Pubblicità

thedavide#

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao, io attualmente ho un monitor 19" 1400X900 e ho intenzione entro natale di comprarne uno nuovo + grande per godermi i giochi in Full HD vista la notevole differenza quando attacco la scheda video alla tv full HD. Cosa mi consigliate a 22" o 24"? e che modello(che ci sia poca scia)?e che ci sia anche il tuner TV HD integrato...grazie

se sei abituato ad usare il pc alla tv andrebbe bene anche un 27" spazio permettendo....

Samsung p2770h

P2770HD vorrai dire :D visto che quello il P2770H non fa da tv

In alternativa il p2470hd che è la stessa versione solo da 24" (e a quanto so ha il ricevitore digitale terreste HD rispetto al fratello maggiore)

no la tv la uso raramente ma può tornare utile...ho visto dei test per il P2470HD ed è il migliore ibrido tra pc e tv..peccato per i 5ms che rendono per es. call of duty ricco di scie..nn so se è così evidente..potete confermare?

sul 2770hd non sono così evidenti e si gioca benissimo...

poi dipende dai punti di vista, ovvero se a me da poco fastidio a te ne da tanto. Ma se cerchi un monitor che fa tutto sono ottimi monitor...

alternativa: comprare monitor + scheda tv e cosi elimini il problema dei ms e dell'utilizzo sporadico della tv.

certo con la scheda tv diventa un pò + macchinoso vedere la tv, ma se tu mi confermi che le scie sono minime mi fido (mi fido forse troppo dei test che mettono in netta evidenza la scia...)

guarda io avevo il tuo stesso problema e ti SCONSIGLIo di comprare monitor+tv ..... Prenditi il 27" HD della samsung che non ti lamenterai.. certo 0H della samsung o ilyama sono migliori ma non hanno la possibilità della tv... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro