Consiglio cambio monitor x Photoshop: Monitor WLED Dell studio 15

Pubblicità

memon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, domanda semplice e diretta:
come sono i monitor wled dei dell studio 15 attualmente in listino, magari a confronto con uno schermo desktop come il samsung syncmaster 206BW(ormai di un paio di anni fa)?

Premessa: non conosco i prodotti Dell attuali anche se in passato ho acquistato presso di loro.
Qual'è l'uso che devi fare con tale monitor? Lavoro?

Si lavoro, e avrei in mente di prendere quello da 800€ che per la roba che ha mi sembra un ottimo prezzo anche se comunque altino.
Lavoro spesso con photoshop quindi il monitor ha una certa importanza.

Il monitor non mi deve far rimpiangere di aver speso 800€

Si lavoro, e avrei in mente di prendere quello da 800€ che per la roba che ha mi sembra un ottimo prezzo anche se comunque altino.
Lavoro spesso con photoshop quindi il monitor ha una certa importanza.

Il monitor non mi deve far rimpiangere di aver speso 800€
Chiaro :)
Avevo notato il prezzo per questo ti ho chiesto maggiori info. Spero che qualche utente allineato al tuo lavoro possa darti una mano. Purtroppo non è il mio settore.. ;)

Ciao buon proseguimento sul foro.

I LED sono sicuramente migliori rispetto agli LCD in termini di nero e omogeinità di illuminazione, ma se fai abitualmente fotoritocco non ti conviene orientarti su un monitor desktop? Magari un IPS?
Provato a guardare qualche monitor NEC o Viewsonic?

Allora in questo caso dovrai rinunciare a qualcosa in termini di fedelta' cromatica, a favore della portatilita'.

Si sa che i monitor dei portatili sono qualitativamente inferiori rispetto ai monitor desktop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro