Consiglio cambio gestore Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aoeilda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve sono cliente Fastweb da qualche anno e ho la fibra. Da un po' di tempo che sto avendo dei problemi di segnale ad intermittenza e mi sono scocciato di perdere tempo con l'assistenza che non ti risolve niente. Vorrei cambiare gestore ed usufruire di un offerta che contenga sempre la fibra e che non dia tutti questi problemi. Che mi consigliate? Che dati posso darvi per valutare la mia connessione? Grazie

Salve sono cliente Fastweb da qualche anno e ho la fibra. Da un po' di tempo che sto avendo dei problemi di segnale ad intermittenza e mi sono scocciato di perdere tempo con l'assistenza che non ti risolve niente. Vorrei cambiare gestore ed usufruire di un offerta che contenga sempre la fibra e che non dia tutti questi problemi. Che mi consigliate? Che dati posso darvi per valutare la mia connessione? Grazie

Con la fibra fastweb, ora hai la 100 mb? Se si significa che l'altra tua opzione potrebbe essere solamente Vodafone per ora però dipende da dove abiti.

Come sono messi con i disservizi telecom e Vodafone rispetto a fastweb? Per i prezzi c'è differenza?

Come sono messi con i disservizi telecom e Vodafone rispetto a fastweb? Per i prezzi c'è differenza?

Di prroblemi ne ho sentito parlare solamente per fastweb 100, per il resto tutto normale. Vodafone offre la 30/3 su linee telecom e purtroppo il ping é più alto, di poco, ma più alto; adesso io sto passando a vodafone sia perché i prezzi sono vantaggiosi e sia perché fra qualche mese mi arriverà la 100/20 sempre di vodafone. Telecom costa 30€ per 6 mesi poi 45; vodafone costa 30€ per 6 o 12 mesi e poi 37( i piani li hanno un po' cambiati quindi non so dirti).

Vodafone ti dà un suo modem oppure devi procurartelo tu? Perché per esperienza il modem di fastweb è pessimo, ha una potenza wifi bassissima.

Ti da il suo...

Inoltre ti danno una SIM Dati con 1 GB di traffico gratuito al mese che potrai utilizzare su Internet Key, Tablet o Pocket WiFi.
Al momento ti appoggerai alla 30/3 sotto Telecom, ma Vodafone sta' comunque portando in tutte le città dove è in whoesale FTTC Vula Telecom la sua rete indipendente (staccandosi da Telecom), dove tutti i clienti presenti e futuri saranno migrati gratuitamente alla Fibra 100/20.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro