DOMANDA consiglio cambio adsl. da alice 20 Mb a fastweb 20 Mg

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mosco

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao amici di tom's. premetto che ho fatto ricerche su internet ma , non ho capito ancora se ne vale o no la pena. io possiedo alice 20 Mb, e pago circa 80 euro ogni 2 mesi. fastweb ha fatto la proposta di 25 euro al mese per un anno. dopo di che saranno 35. la proposta sembra più che buona, andrei a risparmiare un po'. ho scoperto andando sul sito della fastweb che ho la copertura in ull. ora chiedo a voi se conviene passare da telecom a fastweb.

Ciao io non te lo consiglierei perchè ho avuto un'esperienza negativa con Fastweb, soprattutto perchè ti fanno continue riqualifiche di banda ed i 20 mega li vedi i primi 2 mesi poi iniziano a portarti a 16, 12 , 8 , e alla fine arrivi a 6 (anche io ero il ULL). Oltre alla mia esperienza avevo letto tante lamentele per il mio stesso problema. Telecom costerà 10 euro in più al mese ma non si mette a tagliare la banda. Magari tu non avresti nessuno di questi problemi, però se posso darti un consiglio tienine conto prima di scegliere! Prova a passare ad infostrada se vuoi spendere meno! Secondo me è molto meglio di Fastweb!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro