Consiglio buona scheda video a costo MOLTO basso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel.UazUaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare una buona scheda video (apg o pci, tanto ho tutti e due gli attacchi) con una fascia di prezzo di 40-60€ circa (tanto nn ho grandi esigenze, anche se cmq gioco
sisi.gif
)? Ho un athlon 3200+ 2,0 ghz, e 1024mb di ram ddr, come alimentatore 300w (mi è anche stato detto che è poco, ma lo è proprio davvero? :(). Ora ho una radeon 9200...
asd.gif
nn sfottetemi troppo... Grazie ciao
biggrin.gif

Guarda io avevo pressoche la stessa conf. con ali da 400W! Avevo messo una 6800 LE in cambio di una 5600 Ultra! Risultato? Botto clamoroso e computer nuovo! Se nn puoi prendere un ali nn pensare alla scheda.

Guarda io avevo pressoche la stessa conf. con ali da 400W! Avevo messo una 6800 LE in cambio di una 5600 Ultra! Risultato? Botto clamoroso e computer nuovo! Se nn puoi prendere un ali nn pensare alla scheda.
ok e che ali mi consigli ad un BASSO prezzo, e successivamente quale sv mi consigli? Grazie :)

ciao io ho la tua stessa configurazione tranne nella skeda video una 5200 fx msi e un ali da 500w:lol:
la 5200 anke se costa 30 euro in meno è piu performante della tua comunque ti consiglio di prendere una geforce 6200 gs ke costa circa 35-40 euro sfori un po con l' ali e prima o poi ti partirà come è successo a me montando un nuovo banco di ram:cav:
spero di averti dato aiuto

Vedi cosa trovi da 550W/600W partono da 50€ fino ad arrivare 160€! E' inutile ke ti do un modello particolare se cambi solo la scheda video ce la fanno cmq! Scheda video prendine una dx9 se nn prevedi di cambiare il resto del sistema tra un annetto! Considera ke cmq hai un handicap di CPu!

tieniti la tua e cambia tutto in massa. oppure per non cambiare ali prendi una scheda veramente scarsa ma allora si va a fott*** il motivo per cui vorresti cambiare la Sk video

Ok allora mettiamola così:mi avete convinto, devo comprare un ali, ma quanto potente minimo (per la fascia di sv che voglio comprare io)? Posso fidarmi del sito affarionweb (mi scuso se nn potevo nominarlo) che li fa a 15-20 euro? A questo punto considerate le mie esigenze cosa mi consigliate come sv? Io pensavo a qualcosa tipo nvidia 7300gt, o radeon 1650pro, o hd 2400/2600 pro... Ditemi voi grazie :)

ok pensandoci meglio:l'alimentatore credo che lo comprerò in un ipermercato (sempre che voi nn me lo sconsigliate come prezzo o qualità), e di scheda video prenderò credo una radeon x1650 (Sapphire giusto?) che l'ho trovata come prezzo sui 50€ (sempre che nessuno mi consigli qualcos'altro di meglio con questo prezzo). Per tutto il resto che ho di caratteristiche vado bene così? grazie
smile.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, per l'ALI è da cambiare assolutamente, e devi predere almeno un LC Power Titan 560W a 55€...! Lascia stare quelli economici, tanto vale tenerti il tuo...

Per la VGA va bene una 7600GT o una X1650PRO ma attenzione, la cosa determinante è che abbiano memorie GDDR3...Le GDDR2 vanno molto ma molto meno...

vero come dice deepred, comunque io il titan 500w lo ho pagato 30 euro a prezzo di fabbrica :lol:
qiundi ti conviene comprarlo su internet nuovo stando attento alle spese di spedizione :ok:

Con circa 120€ ti prendi un ali Lc-power 6550-V2.0 550W e una 7600gt ddr3.Valuta. Come ali non e' male e come sk video va' di + che una x1650 pro ddr2.:ok:

Beh ma scusate, se io prendo un'ali da 500w chissene frega se proprio nn è superpowerissimo, anche se costa 20-30 euro (che gia nn sarebbero pochi per me) sempre da 500w è... :asd: Cmq come scheda video pensavo a questa:http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=X1650-DDR3&HTTP_REFERER=http://Trovaprezzi
che ne dite? e come caratteristiche del mio pc (citate più sopra) potrei anche andare bene così? ricordo che nn ho chissà quali esigenze... Grazie :)

Beh ma scusate, se io prendo un'ali da 500w chissene frega se proprio nn è superpowerissimo, anche se costa 20-30 euro (che gia nn sarebbero pochi per me) sempre da 500w è... :asd: Cmq come scheda video pensavo a questa:http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=X1650-DDR3&HTTP_REFERER=http://Trovaprezzi
che ne dite? e come caratteristiche del mio pc (citate più sopra) potrei anche andare bene così? ricordo che nn ho chissà quali esigenze... Grazie :)

Io quella sk video la facevo girare con un ali OEM da 470W (22A 12V)e non avevo problemi.Ma non aspettarti molto, soprattutto con i giochi nuovi:).
Un ali da 500W OEM lo trovi anche a circa 25€. Lc-power che ti consigliavo lo trovi a 36€ ma e' MOLTO migliore, anche per un futuro.

Io quella sk video la facevo girare con un ali OEM da 470W (22A 12V)e non avevo problemi.Ma non aspettarti molto, soprattutto con i giochi nuovi:).
Un ali da 500W OEM lo trovi anche a circa 25€. Lc-power che ti consigliavo lo trovi a 36€ ma e' MOLTO migliore, anche per un futuro.
Beh ad esempio cod 4 può andare sui 1024 come risoluzione? Che per me gia sarebbe un successone considerata la sv che ho adesso... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro