consiglio buon sistema 2.0 o 2.1 budget circa 100 €

Pubblicità

vincas88bn

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
58
come da titolo vorrei un buon sistema 2.0 o 2.1 per circa 100 € di budget.
dovrei acoltarci la musica, giochi , film ecc...Mi hanno detto che per la musica sarebbe meglio un 2.0 perchè riproduce meglio i toni medi e in tal senso avevo scelto un empire s-600 o un bose companion 2, quale dei 2 preferire e perchè?C'è di meglio per la stessa cifra? Io preferire un 2.1 perchè mi piacciono i bassi ma temo che siano meno qualitativi nella riproduzione della musica, o sbaglio?Come 2.1 avevo pensato ad un empire ks 3000d, che ve ne pare? avete altro da consigliarmi e perchè? io gradirei un sistema col telecomando wireless, se ne conoscete di "buoni! per questa cifra consigliatemene qualcuno, grazie!

come da titolo vorrei un buon sistema 2.0 o 2.1 per circa 100 € di budget.
dovrei acoltarci la musica, giochi , film ecc...Mi hanno detto che per la musica sarebbe meglio un 2.0 perchè riproduce meglio i toni medi e in tal senso avevo scelto un empire s-600 o un bose companion 2, quale dei 2 preferire e perchè?C'è di meglio per la stessa cifra? Io preferire un 2.1 perchè mi piacciono i bassi ma temo che siano meno qualitativi nella riproduzione della musica, o sbaglio?Come 2.1 avevo pensato ad un empire ks 3000d, che ve ne pare? avete altro da consigliarmi e perchè? io gradirei un sistema col telecomando wireless, se ne conoscete di "buoni! per questa cifra consigliatemene qualcuno, grazie!

lascia perdere bose, tanto fumo e poco arrosto.
tra empire e edifier vai sicuro. in particolare se dovessi scegliere un 2.0 guardati le empire s5500, o anche le s500 che costano meno.
di edifier non saprei consigliarti un modello specifico, ma in giro si dice che suonino tutte abbastanza bene.

alla fine avrei ristretto il cerchio tra empire ks-3000d e edifier
s330d , quale delle due mi consigliate e perchè?

alla fine avrei ristretto il cerchio tra empire ks-3000d e edifier
s330d , quale delle due mi consigliate e perchè?

guarda, tra le due non saprei dirti quali siano migliori, anche perchè non le conosco personalmente.
dovresti riuscire a beccare qualcuno che le abbia.
di certo posso dirti che le empire in genere sono un pelino più difficili da trovare rispetto alle edifier.
qui trovi una belle recensione e tante altre cose sulle s330d: [Thread Ufficiale & Recensione] Edifier S330D - Hardware Upgrade Forum

tra le empire ks-3000d,corsair sp2500 ed edifier s330d quale scegliere e perchè?
qual'è il best buy 2.1 per 100-130€?

Ultima modifica:
ragazzi, ho maggior disponibilità e vorrei puntare alle edifier c 3, che hanno anche il telecomando wireless oltre ad un ottima qualità costruttiva e resa del suono, che ne dite? vado di edifier c3 o punto ad altro sempre sulla stessa fascia di prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro