DOMANDA Consiglio buon monitor 27" tutto fare

Pubblicità

espanico

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Ciao a tutti, devo andare a sostituire un ottimo LG 27GL650 UltraGear Gaming acquistato nel 2020. Mi piacerebbe salire di dimensioni (28", 30" non se esiste qualcosa) ma purtroppo sono limitato dallo spazio il massimo che posso installare e un 70cm. Vorrei qualcosa di migliore o simile (naturalmente non inferiore) l'uso prevalente home/lavorativo, quindi per navigare in rete, programmazione video youtube, raramente ho visto film/serie tv.
Mentre lato gaming purtroppo non ho tempo, ma visto che un monitor di solito si cambia molto raramente mi piacerebbe che si sfruttabile con qualche gioco tipo Fifa e quando uscirà il nuovo GTA, altra cosa che secondo me non posso tornare indietro e la frequenza di aggiornamento almeno 144hz, come risoluzione invece mi piacerebbe 4k ma ho letto che su un 27" e sconsigliabile quindi QHD per avere un po di dettaglio in più e piu spazio per aprire Piu finestre soprattutto quando programmo. Il budget e di circa 400€ ma se si trova qualcosa di meno meglio oppure se aggiungere qualcosa in più porta a prendere qualcosa che fa la differenza allora posso fare un eccezione.

Spero possiate darmi qualche consigli.

PS come estetica vado per il minimalismo, rgb o cose troppo bombate non mi piace.

Ciao, ma LG è comunque migliore? io avevo visto anche Mi 2K Gaming Monitor 27" che come estetica mi piace semplice, ma non se a livello di qualità vada bene, in realtà mi piaceva anche HUAWEI MateView 28" ma la cosa che mi ha frenato e che è solo 60hz.

Mentre se vorrei restare su LG mi conviene riprendere lo stesso modello oppure è uscito qualcosa di piu recente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro