Consiglio buon dissipatore skt 1156

Pubblicità

Rokyos

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve,
Colgo l'occasione per augurare buon natale a tutti!

Ritorniamo a noi... :lol:
Vorrei acquistare un buon dissipatore (di circa 50-60€) per il mio i7 860..
Come case ho acquistato un HAF 922..(premetto che avrei anche intenzione di occarlo un po' anche se sono ancora inesperto in questione..)

Spero di aver postato nell'apposita sezione e ringrazio tutti per l'aiuto!

X 60 euro +spedizione ti offro un cooler master v10 4 mesi di vita;) in garanzia scatola e tutto il bundle,manca solamente la pasta termica.

X 60 euro +spedizione ti offro un cooler master v10 4 mesi di vita;) in garanzia scatola e tutto il bundle,manca solamente la pasta termica.

ho visto le foto :shock::shock:
è gigante :asd: io intendo fare oc, ma sono alle prime armi...
cmq ci andrebbe nel mio haf 922?

grz ancora:)

visto ke siamo in tema io ti do il mio scythe mugen2 a 40 spese incluse..garanzia e fattura..dovrebbe andare bene su socket 1156

ho visto le foto :shock::shock:
è gigante :asd: io intendo fare oc, ma sono alle prime armi...
cmq ci andrebbe nel mio haf 922?

grz ancora:)
Se entra nell storm scout,nell haf 922 ci sta e come.Cmq e un grand bell dissi se ti interessa parliamo in pm posso farre qualsiasi test vuoi te.Io con q 9550 4150mhz 1.35 vcore non supero 62-63 gradi.

Se entra nell storm scout,nell haf 922 ci sta e come.Cmq e un grand bell dissi se ti interessa parliamo in pm posso farre qualsiasi test vuoi te.Io con q 9550 4150mhz 1.35 vcore non supero 62-63 gradi.

ti ringrazio per l'attenzione, però non credo di acquistare un dissi del genere...
ti ringrazio ancora e se ci dovessi ripensare ti faccio subito sapere :ok:

ps: per curiosità come mai lo vendi?

Voglio prendere un kit wc ybris black sun 360 ultra,ti posso garantire che e parri al nuovo e in piu puoi usarlo fanless senza problemi.

perchè non prendi un thermalright MUX-120, io appena ho soldi, o meglio appena o voglia di spenderli :asd: lo prendo + un hd sata3 :)

perchè non prendi un thermalright MUX-120, io appena ho soldi, o meglio appena o voglia di spenderli :asd: lo prendo + un hd sata3 :)

grz per l'info:ok:

cmq mica sono usciti gli hd sata3? :boh:

ps: ma mi da problemi il thermalright visto che è solo un dissipatore passivo?

il link che hai postato non funziona...:(
cmq ho visto che la ventola è opzionale e non so se esce insieme al dissi o si compra a parte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro