Consiglio Built Cad 2D/3D

Pubblicità

Steblo

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
58
Buongiorno a tutti,

sarebbe possibile fare una built con budjel limitato di 300/400€ per un pc da ufficio per applicazione cad 2D, piccole 3D (no render) eventulamente con possibilitá di upgrade?
Preferenza per un AMD? Magari si potrebbe risparmiare sul SSD che ho gia? Ho anche la RAM da 8 Gb ddr3, ma forse meglio una piu performante?
Grazie

Buongiorno a tutti,

sarebbe possibile fare una built con budjel limitato di 300/400€ per un pc da ufficio per applicazione cad 2D, piccole 3D (no render) eventulamente con possibilitá di upgrade?
Preferenza per un AMD? Magari si potrebbe risparmiare sul SSD che ho gia? Ho anche la RAM da 8 Gb ddr3, ma forse meglio una piu performante?
Grazie
Ciao, questo è il minimo che puoi fare al momento:
CPU : I3-10100
RAM : Crucial Ballistix 2x8GB 3200Mhz
MOBO :
Asus Prime B460M-K
Case : H15 Versa
Storage :
SiliconPower A55 512 GB
PSU : BE Quiet 400w
Al momento i processori di fascia bassa AMD con la gpu integrata sono introvabili.

Ciao, questo è il minimo che puoi fare al momento:
CPU : I3-10100
RAM : Crucial Ballistix 2x8GB 3200Mhz
MOBO :
Asus Prime B460M-K
Case : H15 Versa
Storage :
SiliconPower A55 512 GB
PSU : BE Quiet 400w
Al momento i processori di fascia bassa AMD con la gpu integrata sono introvabili.
Ti ringrazio. Questo sarebbe una bulid per che valore piu o meno?
Ho dimenticato di dire che vivo in Portogallo, potrei forse trovare cose un po piu vecchie che in Italia anche...
Un consiglio comunque per una AmD?

grazie

Ti ringrazio. Questo sarebbe una bulid per che valore piu o meno?
Ho dimenticato di dire che vivo in Portogallo, potrei forse trovare cose un po piu vecchie che in Italia anche...
Un consiglio comunque per una AmD?

grazie
Questa in Italia vale sui 450 euro.
Per AMD invece la situazione è questa:
Processore: 3400g
Mobo:msi pro vdh max
Il resto uguale a quella di sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro