• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio build QHD + editing 1300€

Pubblicità

HighlanderII

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
5
Punteggio
28
Buongiorno a tutti,sto progettando il mio primo pc.Sono un pó pratico ma nn esperto,ecco xché chiedo a voi se tutto è ok.Questa è la mia build,prima di comprare vorrei sapere se la configurazione è giusta o c'è qualcosa da modificare(accetto consigli).Faccio un pó di editing e gioco il giusto(a tal proposito forse opteró x la 7800xt ma...siccome costa 100€ in più sto optando x la powercolor che non conosco,mi servirebbero vostri pareri su questo brand)Ho cancellato sito e i prezzi xché nn so se si possa fare...Grazie a tutti in anticipo😊
 

Allegati

  • 1720423643818.webp
    1720423643818.webp
    378.7 KB · Visualizzazioni: 21
Buongiorno a tutti,sto progettando il mio primo pc.Sono un pó pratico ma nn esperto,ecco xché chiedo a voi se tutto è ok.Questa è la mia build,prima di comprare vorrei sapere se la configurazione è giusta o c'è qualcosa da modificare(accetto consigli).Faccio un pó di editing e gioco il giusto(a tal proposito forse opteró x la 7800xt ma...siccome costa 100€ in più sto optando x la powercolor che non conosco,mi servirebbero vostri pareri su questo brand)Ho cancellato sito e i prezzi xché nn so se si possa fare...Grazie a tutti in anticipo😊
Ciao, a che risoluzione vorrai giocare?
Il budget massimo a disposizione per la build di quant è?
 
Ciao, a che risoluzione vorrai giocare?
Il budget massimo a disposizione per la build di quant è?
Diciamo 2k,(ma se qualche gioco nn ce la fa,vado in fhd)mi bastano i consueti 60 fps.Il processore ho preferito questo al "famoso" 7800xd x via del consumo..ripeto,gioco il giusto,nn sono un gamer
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Budget,1300...che rientro giusto giusto so questo sito