Consiglio build pc [500 €]

Pubblicità

gianm85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, mio zio è alla ricerca di un pc per sostituire il vecchio notebook che sta utilizzando. Non riuscendo a trovare un nuovo notebook con lettore DVD e visto che lo utilizza solo a casa alla scrivania sto cercando di convincerlo a prendere un pc fisso.
Quindi dovrei fare una build per uso navigazione, mail e pacchetto office. Visto che il pc dovrà durare qualche anno, con 500 € si riesce a fare un buon pc completo di periferiche?

Considerando l'utilizzo "tranquillo" stavo pensando a qualcosa di poco ingombrante (micro ATX o mini ITX) e, visto che non interessano, possibilmente senza led rgb o simili.

Grazie!

Ciao,
io ho appena comprato per assemblare (speriamo bene, è la prima) un pc mid tower, con 3400G a 680€ totali, con periferiche, monitor, lettore dvd e scheda wifi.
Non ti consiglio nessuna configurazione perchè non voglio scriverti cavolate, qua intervengono i più esperti, ma secondo me ce la fai, magari sforando appena

Ti ringrazio per la configurazione!
Avrei la necessità di montare anche un lettore DVD (no esterno) e il case indicato non mi sembra che lo permetta. Stasera provo a vedere se ne trovo uno simile, se non hai già tu qualche alternativa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro