Consiglio Build MiniPc

Dottoree8500

Nuovo Utente
21
1
Buonasera ragazzi

Vorrei andare a fare un piccolo upgrade diciamo a costo 0 Avendo venduto diverse compononeti del mio atuale pc quali processore i5-6600k mb case ed alimentatore 750w corsair e ram ddr4.

Pertanto vorrei provare ad assemblae qualcosa di carino ma molto piu piccolo rispetto al mio precedente z11 Neo,
Cosniderando che rimarrei con alcune periferice tra cui 1070 ti Mini della msi, ssd 500
Cosa mi consigliate di abbinarci?
Sarei Orientato per un rayez serie 2600 o simile, 16 giga di ram e alimentatore modulare.
Chiedo il vostro consiglio grazie.
 
U

Utente 125751

Ospite
Buonasera ragazzi

Vorrei andare a fare un piccolo upgrade diciamo a costo 0 Avendo venduto diverse compononeti del mio atuale pc quali processore i5-6600k mb case ed alimentatore 750w corsair e ram ddr4.

Pertanto vorrei provare ad assemblae qualcosa di carino ma molto piu piccolo rispetto al mio precedente z11 Neo,
Cosniderando che rimarrei con alcune periferice tra cui 1070 ti Mini della msi, ssd 500
Cosa mi consigliate di abbinarci?
Sarei Orientato per un rayez serie 2600 o simile, 16 giga di ram e alimentatore modulare.
Chiedo il vostro consiglio grazie.

Salve!

Non c'è il budget (in euro) nel titolo.
Non sappiamo gli utilizzi del pc.
Non conosciamo il modello del monitor.

Case micro-atx oppure mini-itx?
 

Ggintoki

Nuovo Utente
57
30
Posso approfittare del thread per chiedere anch’io due cose? Avrei in mente di farmi un minitx, una build me l’ha gia fatta BWD87 ma avendo cambiato qualche dettaglio avrei bisogno degli ultimi consigli.
 
U

Utente 125751

Ospite
Posso approfittare del thread per chiedere anch’io due cose? Avrei in mente di farmi un minitx, una build me l’ha gia fatta BWD87 ma avendo cambiato qualche dettaglio avrei bisogno degli ultimi consigli.

No.
Apri una discussione tutta tua.
 

Stefanogaraubboy88

Utente Attivo
231
67
case itx carini ultimamente non mancano, es il raijintek ophion( e la controparte evo), ma servon dettagli del tuo dissipatore,spesso 1 limite per le build mini itx che adoperano soluzioni low profile
 

Dottoree8500

Nuovo Utente
21
1
Chiedo scusa, avete perfettamente raggione,
Il budget che dispongo e di circa 400 €
In quanto molti pezzi li prenderlo dalla mia attuale build.
Il dissipatore che utilizzo attualmente, e un Cooler Master Seidon 120V V3 Plus da 120mm


Da qui vorrei sviluppare un build per upgradare la mia postazione.
Qui case, elegante 16 giga di ram e un proccio nuovo, opterei per i rayzen per dargli fiducia ad amc, ma sopratutto per avere piu core, in quanto utilizzo il pc molto per editing e streming!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili