• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio build con rtx 3060 +1000/1100€

Pubblicità

EL-Faraone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, ho acquistato una rtx 3060 e avrei bisogno di qualche consiglio per una build da costruirci attorno con un budget tra i 1000/1100€ il restante delle componenti le vorrei acquistare su Amazon, grazie in anticipo

Salve, ho acquistato una rtx 3060 e avrei bisogno di qualche consiglio per una build da costruirci attorno con un budget tra i 1000/1100€ il restante delle componenti le vorrei acquistare su Amazon, grazie in anticipo
Hai già un monitor? Se sì posta il modello.
Inoltre dimmi gli utilizzi del PC oltre al gaming.

qualche consiglio per una build
ecco a te:
Viene circa 827€ (in realtà verrebbe 811€ col dissipatore a prezzo giusto)

ecco a te:
Viene circa 827€ (in realtà verrebbe 811€ col dissipatore a prezzo giust

ecco a te:
Viene circa 827€ (in realtà verrebbe 811€ col dissipatore a prezzo giusto)
Grazie per la tempestiva risposta, per il processore volevo sapere se reggesse a lungo andare, dato che dal tuo prezzo stimato per i tuoi componenti avrei altri 300€ da poterci spendere

Grazie per la tempestiva risposta, per il processore volevo sapere se reggesse a lungo andare, dato che dal tuo prezzo stimato per i tuoi componenti avrei altri 300€ da poterci spendere
Buonasera.
Se vuoi qualcosa in più fatti linkare
Screenshot_20220128_202010.jpg
... o equivalenti.
Il dissipatore va sempre bene il Noctua redux.

P.S. La gpu l'hai acquistata recentemente?
Perché con il tuo monitor più che sul processore si doveva spendere "qualcosa" in più sulla grafica!!

Ultima modifica:
Buonasera.
Visualizza allegato 426404
... o equivalenti.

Perché con il tuo monitor più che sul processore si doveva spendere "qualcosa" in più sulla grafica!!

Buonasera.
Visualizza allegato 426404
... o equivalenti.

Sisi la gpu l'ho comprata ieri, avrei optato per una 3070/3080 ma i prezzi sono esorbitanti, già questa mi è costata parecchio.
Per quanto riguarda il monitor purtroppo l'ho acquistato circa un anno fa, in quanto lo utilizzo per la ps5

per il processore volevo sapere se reggesse a lungo andare
il 12400F dai test è più veloce del Ryzen 5 5600X (che è la CPU che mediamente abbiamo consigliato di più nell'ultimo anno) e costa molto meno (in compenso le mobo costano un po' di più delle AMD). Lo so che hai un budget più alto ma per giocare come si devo non era necessario fartelo spendere tutto ?
se vuoi andare oltre si può passare al 12600K con una mobo Z690:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro