Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi fare così:Buonasera a tutti mi consigliate per favore una build bianca, per giocare in 2K, ho gia il Monitor LG 27GR75Q, grazie.
Buonasera a tutti mi consigliate per favore una build bianca, per giocare in 2K, ho gia il Monitor LG 27GR75Q, grazie.
in raster la Radeon, ma in raytrancig e path-tracing la NVidia (e non di poco)quale è migliore?
nell'alimentatore che ti ho suggerito i cavi sono già sleeve, guarda il sito di supporto che ti linko di sotto, un una delle foto ci sono i caviPer quanto riguarda i cavi sleeve bianchi per la scheda madre e per la 5070 TI, possono andare bene questi Cavi Sleeve
Grazie, per la scheda video invece mi potresti consigliare una bianca, sullo stesso prezzonell'alimentatore che ti ho suggerito i cavi sono già sleeve, guarda il sito di supporto che ti linko di sotto, un una delle foto ci sono i cavi
- ALIMENTATORE: Enermax REVOLUTION D.F.12 White (ETV850G-W) (850W)
➜ Spefiche tecniche: 850 watt, Modulare, 80+ Gold, standard alimentazione ATX-3.1, fattore di forma ATX, cavo PCIe 5.1 12V-2x6 12+4 pin 600 W. Pagina web di supporto
per le NVidia RTX 5070-Ti --> Gigabyte AERO OC oppure Gigabyte EAGLE OC ma sono costose, dammi retta rimani sulla PNY RTX 5070 Ti, sono 150-180 euro in menoGrazie, per la scheda video invece mi potresti consigliare una bianca, sullo stesso prezzo
Buongiorno.Vedo che mi avete consigliato 2 schede video differenti, secondo voi quale è migliore?
Ho deciso di prendere una delle 2 Gigabyte bianche, quale mi consigli di piu'? La Eagle viene 50 euro in meno della Aero.per le NVidia RTX 5070-Ti --> Gigabyte AERO OC oppure Gigabyte EAGLE OC ma sono costose, dammi retta rimani sulla PNY RTX 5070 Ti, sono 150-180 euro in meno
se preferisci AMD Radeon RX 9070 XT --> XFX Mercury OC oppure XFX Swift
insisto nel suggerirti PNY RTX 5070 Ti hai le prestazioni massime se ti interessano le tech NVidia (raytracing, DLSS in varie salese e MFG), la paghi molto meno di quelle bianche
dammi retta, fregatene del colore, ottimizza la qualità prezzo, quando giochi guardi lo schermo e le prestazioni che hai a video, non il colore della scheda video detro al case
E lo so' sono aumentate che devo fare.La Eagle è "sff", andrebbe evitata.
L'altra a 1200€ ...![]()
Infatti anche quelle costanoGuarda, col monitor che ti ritrovi con una rx 9070 xt sarà sfruttato al massimo. E non è regalata.