• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Build bianca Budget intorno alle 1600 euro

Pubblicità

luca10

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
73
Buonasera a tutti mi consigliate per favore una build bianca, per giocare in 2K, ho gia il Monitor LG 27GR75Q, grazie.

Buonasera a tutti mi consigliate per favore una build bianca, per giocare in 2K, ho gia il Monitor LG 27GR75Q, grazie.
puoi fare così:

CPU: AMD Ryzen 5 9600X 3.9 GHz 6-Core Processor (€242.99 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright RK120 SE 66.17 CFM CPU Cooler (€35.00) alternativa 1 - 2
Motherboard: MSI PRO B850-P WIFI ATX AM5 Motherboard (€204.99 @ Amazon Italia) alternativa B650
Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€103.99 @ Amazon Italia)
Storage: SK Hynix Platinum P41 1 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€85.00)
Video Card: Radeon RX 9070 XT 16 GB Video Card (€813.54 @ Amazon Italia)
Case: Phanteks XT PRO ULTRA ATX Mid Tower Case (€74.90 @ Amazon Italia)
Power Supply: Enermax Revolution III 750 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€95.00)
Total: €1678.41

Per quanto riguarda i cavi sleeve bianchi per la scheda madre e per la 5070 TI, possono andare bene questi Cavi Sleeve
nell'alimentatore che ti ho suggerito i cavi sono già sleeve, guarda il sito di supporto che ti linko di sotto, un una delle foto ci sono i cavi

nell'alimentatore che ti ho suggerito i cavi sono già sleeve, guarda il sito di supporto che ti linko di sotto, un una delle foto ci sono i cavi
Grazie, per la scheda video invece mi potresti consigliare una bianca, sullo stesso prezzo

Grazie, per la scheda video invece mi potresti consigliare una bianca, sullo stesso prezzo
per le NVidia RTX 5070-Ti --> Gigabyte AERO OC oppure Gigabyte EAGLE OC ma sono costose, dammi retta rimani sulla PNY RTX 5070 Ti, sono 150-180 euro in meno

se preferisci AMD Radeon RX 9070 XT --> XFX Mercury OC oppure XFX Swift

insisto nel suggerirti PNY RTX 5070 Ti hai le prestazioni massime se ti interessano le tech NVidia (raytracing, DLSS in varie salese e MFG), la paghi molto meno di quelle bianche
dammi retta, fregatene del colore, ottimizza la qualità prezzo, quando giochi guardi lo schermo e le prestazioni che hai a video, non il colore della scheda video detro al case

Vedo che mi avete consigliato 2 schede video differenti, secondo voi quale è migliore?
Buongiorno.
Entrambe sfruttano pienamente i requisiti del monitor e della build. La differenza di prezzo, rilevante, potrebbe invece far pendere la bilancia su una o sull'altra, dipende da te.

per le NVidia RTX 5070-Ti --> Gigabyte AERO OC oppure Gigabyte EAGLE OC ma sono costose, dammi retta rimani sulla PNY RTX 5070 Ti, sono 150-180 euro in meno

se preferisci AMD Radeon RX 9070 XT --> XFX Mercury OC oppure XFX Swift

insisto nel suggerirti PNY RTX 5070 Ti hai le prestazioni massime se ti interessano le tech NVidia (raytracing, DLSS in varie salese e MFG), la paghi molto meno di quelle bianche
dammi retta, fregatene del colore, ottimizza la qualità prezzo, quando giochi guardi lo schermo e le prestazioni che hai a video, non il colore della scheda video detro al case
Ho deciso di prendere una delle 2 Gigabyte bianche, quale mi consigli di piu'? La Eagle viene 50 euro in meno della Aero.

Pubblicità
Pubblicità