Kirito_san95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 20
salve a tutti avete suggerimenti per una build tra gli 800 -1000 eur, come monitor ho un msi g27cq4-e2 che uso con una console al momento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il pc sara usato per navigazione e gaming non pesantissimo visto che andro a rimpiazzare la series s , giochero a giochi come cod ecc non mi importa di settaggi ultra è tantomeno del 2k , ormai lo schermo lo preso è lo usavo con la console, i giochi tripla aaa mi hanno anche un po stancato su console difatti opto su pc piu per giochi survival tipo son of the forest oppure mmorpg online che su console non ce molto del genere è vorrei rimanere ad un budget di 800 eur che per me vanno piu che bene i livelli di performance raggiunti,Indica gli utilizzi del PC e il genere di giochi che andrai a giocare.
Ti dico già da adesso che con 800 - 1k euro è difficile farci uscire una build che regge senza problemi il QHD .
Il problema è che il 5600x sta su socket am4, quindi è diventato ormai obsoleto. Prendere un 5600x oggi ha senso solo se devi passare da che so un 3600 in giù al 5600x appunto.il pc sara usato per navigazione e gaming non pesantissimo visto che andro a rimpiazzare la series s , giochero a giochi come cod ecc non mi importa di settaggi ultra è tantomeno del 2k , ormai lo schermo lo preso è lo usavo con la console, i giochi tripla aaa mi hanno anche un po stancato su console difatti opto su pc piu per giochi survival tipo son of the forest oppure mmorpg online che su console non ce molto del genere è vorrei rimanere ad un budget di 800 eur che per me vanno piu che bene i livelli di performance raggiunti,
tu come la Completersesti questa build vedendo online è una combo abbastanza usata:
cpu : ryzen 5 5600x 150€
Gpu : rx 6700xt 350€
certamenteSe vuoi ti faccio vedere come avevo pensato io la build.
molto interessante si, cmnq oggi dopo ore orea guardare online ho dato uno sguardo nei negozi della mia zona è ho trovato questo negozio che a prezzi pari al mercato online per il nuovo ed ho visto questa build , cercando una ad una le componenti mi costerebbe sui 960+ ,loro lo vendono a 900 scontato gia buildato è anche il fattore che posso andare direttamente in negozio a ritiralo senza dover aspettare che mi arrivino tutte le componenti da amazon anche dato che ho un problema con l'indirizzo di domicilio è farmi spedire le componenti sarebbe un incubo visto che devo spedirle ai vicini.Avevo pensato a questa build:
Processore : I5-13400F
Scheda Video : 6700 XT
RAM : Corsair Vengeance 16x2 DDR5 6000Mhz C30
Scheda Madre : MSI B760 Gaming Plus WiFi
Case : DeepCool Matrexx 50
Dissipatore : ThermalRight AK120 SE
Storage : Crucial P5 Plus 1TB
Alimentatore : BeQuiet! System Power 10 650w
Sfori di qualche euro, ma ne vale la pena.
Lascia stare, tutta roba di seconda scelta..molto interessante si, cmnq oggi dopo ore orea guardare online ho dato uno sguardo nei negozi della mia zona è ho trovato questo negozio che a prezzi pari al mercato online per il nuovo ed ho visto questa build , cercando una ad una le componenti mi costerebbe sui 960+ ,loro lo vendono a 900 scontato gia buildato è anche il fattore che posso andare direttamente in negozio a ritiralo senza dover aspettare che mi arrivino tutte le componenti da amazon anche dato che ho un problema con l'indirizzo di domicilio è farmi spedire le componenti sarebbe un incubo visto che devo spedirle ai vicini.
è in piu potrei fare il finanziamento direttamente in negozio
fammi sapere cosa te ne pare
allora aspetto un po piu di tempo è mi faccio una build come si deve, tu su quale budget pensi che possa sfruttare a pieno lo schermoLascia stare, tutta roba di seconda scelta..
Poi con una 3060 liscia in 1440p non riusciresti a fare chissà cosa, non li vale 900 euro.
Con la build che ti ho linkato riesci a sfruttarlo il monitor abbastanza beneallora aspetto un po piu di tempo è mi faccio una build come si deve, tu su quale budget pensi che possa sfruttare a pieno lo schermo
bene bene allora, ho gia vesto qualche test su YouTube con cpu e gpu è girano molto bene i giochi in 2k . su amazon per una 20ina di euro in piu ho trovato una rx 6750xt che anche di estetica è molto piu bella poi a prestazioni da come ho visto su benchmark non c'è una differenza enorme.Con la build che ti ho linkato riesci a sfruttarlo il monitor abbastanza bene![]()
a parità di qualità stiamo parlando di 10€ per una senza wifi bluetooth (che ti saranno utili quando meno tie lo aspetti!), neanche ti conviene, altrimenti devi andare su schede micro-ATX di fascia base basec'è un modello che costa un pelo in meno è che abbia le stesse funzionalità ma senza wi-fi, possibile?
come immaginavoa parità di qualità stiamo parlando di 10€ per una senza wifi bluetooth (che ti saranno utili quando meno tie lo aspetti!), neanche ti conviene, altrimenti devi andare su schede micro-ATX di fascia base base