Consiglio build 650-700

Dmk

Nuovo Utente
100
17
Buonasera ragazzi vorrei un consiglio su di una build da ufficio per un amica che la userà praticamente per internet e per il programma di lavoro il quale è un software che gestisce i dati anagrafici dei pazienti e relativi piani terapeutici. Insomma nulla di pesantissimo. Nelle specifiche consigliate dal fornitore del software consigliano 8gb di ram ed un i3 (ma non ricordo la generazione purtroppo).
Vorrei inserirle un procio con grafica integrata e magari dissi stock, ssd se possibile.
Nel budget devo farci stare un monitor fhd da 24pollici scrauso e mouse e tastiera, quindi direi che devo toglierci un 100 euro per comprare queste 3 cose.
Gradirei acquistare solo da amazon e tutto già disponibile.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà e anche a chi leggerà
Inviato da ONEPLUS A6003
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Come richiesto, è tutto venduto e spedito da Amazon ed immediatamente disponibile (la motherboard dal 28 Gennaio):
Sono circa 652€
 
  • Mi piace
Reazioni: Dmk

Dmk

Nuovo Utente
100
17
Come richiesto, è tutto venduto e spedito da Amazon ed immediatamente disponibile (la motherboard dal 28 Gennaio):
Sono circa 652€
Secondo te, cercando di convincere la mia amica ad aspettare un pochino, vale la pena puntare al 10400 lasciando tutto invariato?

Inviato da ONEPLUS A6003
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Secondo te, cercando di convincere la mia amica ad aspettare un pochino, vale la pena puntare al 10400 lasciando tutto invariato?
no: in un ufficio e per usare un programma di solo inserimento dati non ne avrebbe alcun beneficio, invece della CPU più potente che tanto non sfrutterebbe al più raddoppierei l'SSD con la versione a 1TB del Silicon Power
 
  • Mi piace
Reazioni: Dmk

Dmk

Nuovo Utente
100
17
no: in un ufficio e per usare un programma di solo inserimento dati non ne avrebbe alcun beneficio, invece della CPU più potente che tanto non sfrutterebbe al più raddoppierei l'SSD con la versione a 1TB del Silicon Power
Domani effettuo l ordine ma ho appena visto che la mobo non è più disponibile se non prima del 15 febbraio. Me l hanno tolta sotto il naso

Inviato da ONEPLUS A6003
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Me l hanno tolta sotto il naso
ti rifaccio la build cambiando il case per inserire un ATX e una mobo superiore che costa quasi uguale ed immediatamente disponibile:
Guarda, è meglio così: per la TUF H470 è uscito il BIOS che la rende compatibile con la futura generazione 11 di CPU Intel. Sia il nuovo case che la motherboard sono immediatamente disponibili e venduti e spediti da Amazon
 

Dmk

Nuovo Utente
100
17
ti rifaccio la build cambaindo il case per inserire un ATX e una mobo superiore che costa quasi uguale ed immediatamente disponibile:
Guarda, è meglio così: per la TUF H470 è uscito il BIOS che la rende compatibile con la futura generazione 11 di CPU Intel. Sia il nuovo case che la motherboard sono immediatamente disponibili e venduti e spediti da Amazon
Grazie, sei di una gentilezza unica. Domani ordino!

Inviato da ONEPLUS A6003
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!