Consiglio browser

• Autore discussione Autore discussione Simo7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
dalla vostra esperienza, vostri problemi, opinioni di programmatori, secondo voi meglio firefox o chrome????

sono indeciso.

mah io usavo firefox anni,ho provato anche crome ma sinceramente non mi ha entusiasmato
invece mi trovo alla grande con opera

A me FF piace molto e adesso sto provando la Beta 12, non male anche se ancora mi devo abituare... come secondario tengo comunque SWR Iron, ottimo anche se forse un pò troppo minimalista per i miei gusti. ;)

3 risposte e tre opinioni differenti :D
Come vedi la scelta di un browser (come dell'antivirus) è una cosa strettamente legata ai gusti personali...

3 risposte e tre opinioni differenti :D
Come vedi la scelta di un browser (come dell'antivirus) è una cosa strettamente legata ai gusti personali...

ben detto :ok:

io uso sul pc fisso
safari 5 (+ chrome e IE 9 ogni tanto)
mentre sul portatile uso Google Chrome...
di browser ne ho provati molti e rimango dell'idea che un browser migliore di un altro non c'è...tutto dipende dai gusti personali.
ti posso dire che in quanto a velocità chrome rimande secondo me il browser da battere...quello che però non mi piace è il sistema di gestione dei download :(
comunque provane qualcuno (magari in versione portable) e installa quello che più ti piace...

io personalmente mi trovo benissimo con chrome, ma appunto sono gusti personali.
comunque oltre a ff, chrome e opera, prova anche ie 9, è un ottimo browser rispetto alle versioni precedenti (non tutte, ma alcune indubbiamente penose).

per la velocità google chrome e opera
per le nuove tecnologie internet explorer 9
per sicurezza, duttilità e plug in firefox.

Pubblicità
Pubblicità