RISOLTO Consiglio braccio monitor MSI MAG 345CQR

Pubblicità

fenigo69

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
55
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio su un braccio da scrivania per il MSI MAG 345CQR, in particolare il problema è che la base in dotazione (gia di per se molto grossa) non permette di sollevarlo ad un altezza sufficiente da usarlo con il mac aperto. Ho provato ad usare un braccio che avevo gia per un altro monitor, questo, ma il supporto non regge il peso eccessivo e quindi tende ad abbassarsi come per cadere... Grazie a tutti anticipatamente

MSI MAG 345CQR, in particolare il problema è che la base in dotazione (gia di per se molto grossa) non permette di sollevarlo ad un altezza sufficiente da usarlo con il mac aperto. Ho provato ad usare un braccio che avevo gia per un altro monitor, questo, ma il supporto non regge il peso eccessivo
le specifiche del monitor riportano un peso di soli 5,5 kg senza stand, è strano che il tuo braccio non regga a meno che non sia sbilanciato
in caso contrario quest'altro regge fino a 15 kg su braccio unico, mentre questo da 9 kg a braccio unico potrebbe bastare

eh infatti mi ha sopreso anche a me, forse perche appunto uso un singolo braccio di due...boh comunque proverò uno dei due che mi hai consigliato, grazie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro