DOMANDA consiglio base raffreddamento asus s56c

Pubblicità

morgan90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
48
Salve a tutti volevo prendere una base di raffreddamento per il mio asus s56c.
ero indeciso tra:
cooler master notepal L1 (160mm 1400rpm abbastanza larga per il mio nb)
cooler master u2 plus (2*80mm 2000rpm 5cm piu stretta)
zalmann nc3 (200mm 575rpm il mio nb ci sta ma la ventola mi sembra un po' troppo lenta)

delle tre per ora la L1 era quella che mi convince di più.
So che probabilmente non avrò risultati eclatanti perchè a quanto ho capito il mio ultrabook pesca aria dalla tastiera e la espelle di lato, tuttavia voglio tentare lo stesso.
Potete dirmi la vostra?
grazie

ciao

devi controllare che la ventola della base prenda quelle poche feritoie che l'asus ha

di solito si preferisce una con ventole regolabili per quel motivo, personalmente consiglio sempre maggiormente le regolabili che le altre, quindi U2

Grazie del tuo consiglio. Ho letto varie recensioni in cui letto dicono che le ventole della u2 si rompono facilmente e inoltre e 4 cm più stretta del mio notebook.

Grazie del tuo consiglio. Ho letto varie recensioni in cui letto dicono che le ventole della u2 si rompono facilmente e inoltre e 4 cm più stretta del mio notebook.

ho da 2 anni una u2 e non ho mai avuto alcun problema, aggiungo neanche i vari utenti che l'hanno acquistata qui sul forum nessuno se ne è mai lamentato. La U2 plus è una semplice evoluzione.

ad ogni modo esiste anche un modello più grande (U3) che sicuramente per dimensioni va bene con il tuo notebook

No la u3 è un pochino fuori budget... Grazie ora ci penso e deciso tra la l1 e la u2 plus. Un ultima domanda ma sulla u2 il portatile rischia di scivolare o è ben saldo?

Dà la sensazione di non essere proprio saldo il pc, ma con quella che ho io non ho mai avuto problemi, tra l'altro oltre che dalla base dipende molto dai piedini gommati del portatile, alcuni piedini fanno veramente poco attrito, il mio vecchio acer avrebbe già fatto uno scivolone :sisi:. L'asus di mio fratello da 17 pollici voli non ne ha mai fatti invece, finora almeno :asd:

Va beh scusami del disturbo ma alla fine ho presso la cm l1 perché e tornata a 22€ e ho constato che il mio notebook ha CPU e GPU nella parte centrale dove ci sono anche alcune feritoie. Ti farò sapere come va.

Mi è arrivata..Ho fatto i test e a parità di condizione sotto stress con la base accesa ho guadagnato 5°C...posso ritenermi soddisfatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro