DOMANDA Consiglio base pc con ventola

Pubblicità

above

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
67
Ciao ragazzi. Ho un notebook asus k550j da 15".
Ora che le giornate sono diventate più calde il PC inizia a scaldarsi (non in modo esagerato ma si scalda). Soprattutto se utilizzo il pc per giocare.
Per questo volevo comprare una base per il pc con una ventola in modo da diminuire il surriscaldamento.
Su amazon ne ho viste tante ma sinceramente non so quale prendere. Diciamo che il mio budget è 20 euro.
I fori per l'aria li ho praticamente sotto il pc al centro. E la ventola è a sinistra. Avete qualche consiglio da darmi?

- - - Updated - - -

su internet ho trovato la base Trust GXT 277. Qualcuno l ha mai provata?[h=1][/h]

ciao

prima di usare una base consiglio ti togliere tutta la polvere dalle feritoie e nel caso tu voglia farlo, cambiare la pasta al processore e scheda video

http://www.tomshw.it/forum/portatil...-del-raffreddamento-del-proprio-notebook.html

mai provato la trust, di solito la marca fa prodotti economici. Dal sito Trust non dicono nulla circa le caratteristiche della ventola, io lascerei stare quella base

prova a vedere quelle nella guida che ti ho linkato, non sono aggiornate, ma restano valide alternative

Pubblicità
Pubblicità
Indietro