• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

(consiglio) avrei bisogno di voi

Pubblicità

galaxy2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buona sera a tutti , sono nuovo e ancora non so come muovermi all interno del sito :)
Inizio spiegandovi che io sono un amante del gaming, film in hd etc ... ovviamente tutto alla massima risoluzione!!
Comunque qualche annetto fa presi un pc desktop packard bell i media s5000 e qualcosa xD (scusate l ignoranza in materia) che aimé si è proprio stancato di vivere u.u
E adesso mi ritrovo senza pc e mi sono deciso di prendere un assemblato ! Ma purtroppo io non ho le conoscenze per poterne assemblare uno...
Per questo motivo chiedo a voi gentili smanettoni di pc se potreste aiutarmi in questa ardua impresa, acquistare un pc da gaming e cazzeggio vario!
Il mio budget è di 500 max 600 euro quindi vi chiedo se possibile risparmiare su qualcosa ed avere il massimo di prestazioni e grafica... grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno :D
Ps: dovreste spiegarmi ogni componente dell hardware di un pc a cosa serve e se si può mettere anche qualcosa di più scarso per risparmiare soldi da spendere su componenti più importanti come la scheda video, ancora grazie!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro