DOMANDA Consiglio auricolari

Pubblicità

Destroy139

Utente Attivo
Reazioni
255
Punteggio
72
Buongiorno, qualcuno saprebbe consigliarmi un paio di auricolari da usare solo per giocare e ascoltare musica (poco), causa d estate con il caldo e non solo le cuffie sono davvero insopportabili... Ho preso delle Final Audio VR3000 che non sono male, ma sono scomodissime... anche cambiando gommini mettendoli piu' piccoli, non si risolve perche' si perdono i bassi... Se ne conoscete di veramente comode fatemi qualche nome... Ho letto delle Moodrop (Aria o STarfield) e delle Fiio FH3 che sono valide per gioco, ma non so se sono comode... Ovviamente senza spender 300 euro possibilmente...

Nel frattempo, comincia a guardare i gommini in memory foam.
Isolano bene e non perdi i bassi, si adattano meglio di quelli in silicone ai vari tipi di forma dell'orecchio e tendenzialmente si adattano a tutti i tipi di auricolari.

Non apprezzando in generale gli In-ear é meglio se risponde qualcun'altro
Potresti almeno darmi una mano sui gommini? Ho preso le 1 more triple driver come auricolari con i gommini in memory più piccoli che ho trovato su Amazon 4.5 mm... Come vedi da foto però sono cmq grandi e molto più grandi di quelli forniti nella confezione originale... Come mai, ho sbagliato qualcosa?IMG_20220926_173441.jpgIMG_20220926_173450.jpg

Io la prima volta ho ordinato dei medium e prontamente hanno spedito degli small 😑
Quindi farei un controllo in tal senso

È memory foam non funziona proprio come il silicone, ma se ti servono più piccoli degli small diventa difficile con gli auricolari in generale

È memory foam non funziona proprio come il silicone, ma se ti servono più piccoli degli small diventa difficile con gli auricolari in generale
Io volevo capire dato che questo modello mi sembra più un auricolare normale che un in ear, non sono espertissimo, magari li ho comprati sbagliati... Purtroppo nella confezione non c'erano i suoi originali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro