DOMANDA Consiglio auricolare con microfono a 196 kbps

Pubblicità

Pedro Sombrero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti ragazzi, come si può intuire dal titolo sarei interessato a degli auricolari con un microfono che registri almeno in 196 kbps. Girando online non ho trovato un grande aiuto, quindi mi appello a voi che sicuramente siete più esperti del sottoscritto. Non ho particolari pretese per l'audio in cuffia, piuttosto sottolineo come mi interessi la qualità audio dell'apparecchio. Vi pongo questo quesito perché sono solito registrare video col mio Xiaomi MI3, che ha però, in fase di registrazione, mi non mi dà moltissime soddisfazioni sul campo audio, avendo dunque una resa video fantastica ma sul campo acustico, beh, decisamente no, e dunque vorrei risolvere con un auricolare che sopperisca al non ottimo microfono ambientale del mio smartphone. Il budget a disposizione sarebbe fra i 20 e i 25 euro.

da quel che so io la registrazione dipende dal chipset/scheda audio e non dal microfono. quindi a mio parere ti serve una scheda audio più che un microfono particolare

per buone registrazione fondamentale è l'ultima parte della catena... la scheda (è lei che riceve tutto)
e poi ovviamente un microfono che abbia un minimo di decenza

20-25 euro se ci fosse stato quello 0 in più ti facevi un ottimo impianti no per registrazioni... certo tutto dipende da che devi registrare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro