DOMANDA Consiglio attrezzo da prendere a pugni

Pubblicità

Numero 8

Cerca su Google “burden del caregiver”
Utente Èlite
Reazioni
2,718
Punteggio
163
Vorrei avere un sacco da boxe ma per ora ho poco spazio e non voglio fare buchi nel muro k soffitto.

Quei cosi che si piantano a terra e oscillano mi pare siano poco resistenti dalle recensioni.
Inoltre dovrebbero oscillare in un metro quadrato, facciamo.

Esiste qualcosa?

Grazie

Se hai possibilità, vai a fare un giro alla dechatlon la sono esposti...meglio che vederli e provarli dal vero...se non ricordo male c'è anche una versione del saccone nero standard quello del soffitto che ha un bel piedistallo in acciaio e può essere usato senza fare fori e altre menate...

Se hai possibilità, vai a fare un giro alla dechatlon la sono esposti...meglio che vederli e provarli dal vero...se non ricordo male c'è anche una versione del saccone nero standard quello del soffitto che ha un bel piedistallo in acciaio e può essere usato senza fare fori e altre menate...

Si vede anche sul sito, ma troppo ingombrante e costoso pare

Si purtroppo non è a buon mercato, ma sicuramnete è più affidabile di altri...oppure se riesci a fissare il sedile di qualche poltrona al muro...puoi usarlo come boxe...una soluzione al limite della serietà ma comunque sempre un'idea...

Ultima modifica:
Quei cosi che si piantano a terra e oscillano mi pare siano poco resistenti dalle recensioni.
Inoltre dovrebbero oscillare in un metro quadrato, facciamo.

Consiglio attrezzo da prendere a pugni​

Scusa, dovevo farlo.
114911897-c7d14e38-abde-4542-9a2b-bb345a6ecd5c.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro