consiglio ati 5770

Pubblicità

scarface85

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
73
ciao raga..vorrei avere delle vostre opinioni per quanto riguarda la scheda video ati 5770..quali sono i pro e i contro....
partendo dal fatto che vorrei spendere poco..perchè vorrei comprare una scheda video di nuova generazione diretix 11..nel frattempo che aspetto le nuove geforce di fascia alta!!!
grazie

Io ce l'ho come puoi vedere in firma. C'e l'ho da tre settimane circa e non mi ha dato nessun problema: sul monitor su cui sto ora uso il 1280*1024 e riesco a fare girare Crysis con AA8X e tutti i dettagli al massimo sui 50fps sernza che scatti mai. Va benissimo e logicamente consuma molto meno di altre schede, poi quando usciranno i driver più maturi sarà ancora meglio...

Comprata da pochissimo e anche a me va da dio, se si escludono assurdità del tipo che Dragon Age per partire vuole vedere installato sul mio pc l'Nvidia Physx, anche se poi non lo usa... :D

siccome sto pensando seriamente di comprarla volevo qualche parere!!!
grazie
ma le librerie diretix 11 sono già disponibili per windows 7 64bit!?!??

è una bomba, perfetta, silenziosa potente e non consuma quasi nulla al momento è la migliore per qualità prezzo e prestazioni/consumo

siccome sto pensando seriamente di comprarla volevo qualche parere!!!
grazie
ma le librerie diretix 11 sono già disponibili per windows 7 64bit!?!??

scusami ma spiegami una cosa: xk una persona con una gtx295 deve spendere 100 e passa neuri x comprare una vga inferiore quando poi scrive "in attesa delle vga di fascia alta(presuppongo nvidia)"...

mi sfugge il concetto:asd:

scusami ma spiegami una cosa: xk una persona con una gtx295 deve spendere 100 e passa neuri x comprare una vga inferiore quando poi scrive "in attesa delle vga di fascia alta(presuppongo nvidia)"...

mi sfugge il concetto:asd:

In effetti vedendo le specifiche del sistema non ha molto senso una cosa del genere...

ho venduto la gtx 295 prima che svaluti troppo!! per questo motivo volevo prendere una ati 5770..nel frattempo che aspetto che escano le nuove nvidia gtx di fascia alta!!!

Le DX11 sono già disponibili su Vista e Sette, ma sono solo due le applicazioni che le usano.

5770

va bene per i giochi ma la cosa importante che posso dirti con certezza e silenziosa. ma secondo me bisogna affrettarsi perche
stanno finendo quelle con il dissipatore originale che espelle l-aria
all esterno.:ok:

Io ce l'ho come puoi vedere in firma. C'e l'ho da tre settimane circa e non mi ha dato nessun problema: sul monitor su cui sto ora uso il 1280*1024 e riesco a fare girare Crysis con AA8X e tutti i dettagli al massimo sui 50fps sernza che scatti mai. Va benissimo e logicamente consuma molto meno di altre schede, poi quando usciranno i driver più maturi sarà ancora meglio...

:asd:
crysis a 8x ? si con tutto al minimo semmai :D

smettiamola di fare flame o ban.

comunque dopo le ultime uscite, ATi ha problemi seri pure con i giochi ottimizati per se stessa, proprio una cosa allucinante.

No, a 1280X1024, AA8X e dettagli tutto impostato su massimo gira perfetto. Solamente nell' ultima scena del gioco l'AA si deve abbassare a 2X ma l'ultima scena di crysis si sa che non è fatta per pc ma per workstation xd...

No, a 1280X1024, AA8X e dettagli tutto impostato su massimo gira perfetto. Solamente nell' ultima scena del gioco l'AA si deve abbassare a 2X ma l'ultima scena di crysis si sa che non è fatta per pc ma per workstation xd...

Ma dici quella alla fine col vortice nell'acqua e il vtol che vola via... :boh::look:
Io in quella scena non ho avuto nessun calo... perdevo mooolti più frames nei livelli col ghiaccio :sisi:

Ma non i sembra un po' complicato vendere la 295, prendere questa solo per 4 mesi e poi rivenderla per prendere una GT300?
A conti fatti sei sicuro che facendo così risparmierai, alla fine? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro