consiglio - ati 4870 x2 + gtx250 per la fisica

Pubblicità

AngelBadx

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
ciao
siccome in questi periodi mi sto allontanando dalle console per ritornare al computer game, ho preso di recente una 4870x2

volevo sapere se aggiungo una nvidia gtx250 512mb per la gestione della fisica ,ne vale la pena???:boh:
e sopratutto ci sono parecchi titoli con supporto physx?

grazie

A cosa giochi?
Se non usi titoli con PhysX rischi solo di consumare un botto...perlomeno la downcloccherei.

Ciao! Di recente c'erano un paio di discussioni sull'argomento, rileggendole troverai tutte le info necessarie!

Ecco la prima

La seconda non riesco a trovarla, stasera la mia adsl fa le bizze e non carica le pagine, comunque intanto vedi quella!

Corrado

oddio,a meno che tu non decida di tenerla per altri 3 anni,dico che non ce ne sia questo gran bisogno. in totale consumi circa come un Tri-CF di 4850/70

A cosa giochi?
Se non usi titoli con PhysX rischi solo di consumare un botto...perlomeno la downcloccherei.

ciao

bhe lo usarei solo per crysis \crysis war.e prossimamente bad company 2..per il resto usero' ancora un po la x360,sopratutto sulle esclusive e su alcuni titoli multiplayer......

quindi il pc da gioco non lo usaro sempre...

bho non so,,non vorrei spendere altre 120 euro e poi ritrovarmi con guadagni minimi .....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro