Consiglio Asus Rog

Pubblicità

Goldenwolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Avrei bisogno di un vostro consiglio

Devo cambiare notebook, uso per pacchetto office, programmi di statistica, photoshop e qualche gioco.

Avrei trovato questo Asus Rog

ASUS - Notebook GL752VW-T4016T Monitor 17,3" FHD Intel Core i7-6700HQ Quad Core Ram 16GB Ram 16GB Hard Disk 1TB SSD 128GB Nvidia GeForce GTX960M 4GB 1xUSB 3.0 Windows 10 - ePrice

La cosa che forse mi preme di più è la longevità... non vorrei trovarmi fra poco più di un anno con un dispositivo già obsoleto.

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti.

Dipende che giochi andrai ad utilizzare :sisi:
Comunque: il tuo budget per un eventuale alternativa?

Il gioco non è sicuramente l'obiettivo principale, comunque il budget è attorno a quella cifra 1100-1300€ circa...

Errore mio, non l'ho proprio messo :doh: :asd:
ASUS - Notebook con Monitor 15,6" Full HD Intel Core i7-6700HQ Ram 16GB Hard Disk 1 TB Nvidia GeForce GTX 960M 4GB DVD±RW 3xUSB 3.0 Windows 10 - ePrice

Molto simile. Ma non ha l'SSD. Quindi per quel budget andrebbe bene il ROG se principalmente vuoi giocarci :sisi: Anche se è "solo" una GTX 960 sa ancora il fatto suo.

Ok grazie... Diciamo che fra i due preferisco quello con l'SSD. Il gioco è una delle cose, ma non è sicuramente la principale. So che potrei abbassare un po' il tiro (magari un processore U invece che HQ) ma un po' vorrei un terminale longevo e un po' non vorrei trovarmi nella situazione del "vorrei ma non posso" nel caso mi servisse qualcosa di un po' più performante (rimanendo in budget ovviamente).

Ok grazie... Diciamo che fra i due preferisco quello con l'SSD. Il gioco è una delle cose, ma non è sicuramente la principale. So che potrei abbassare un po' il tiro (magari un processore U invece che HQ) ma un po' vorrei un terminale longevo e un po' non vorrei trovarmi nella situazione del "vorrei ma non posso" nel caso mi servisse qualcosa di un po' più performante (rimanendo in budget ovviamente).

Senz'altro.
Se punti alla longevità un qualcosa in più ci sta.
Comunque direi che il Rog ci sta. Poi se ha l'SSD come disco primario ha maggior ragione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro