DOMANDA Consiglio Asus GL703VD-GC028T (budget 1200 euro)

Pubblicità

BioPop

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
54
ho messo gli occhi su questo notebook, siamo sui 1220 euro:

• Display da 17.3" Full HD con tecnologia IPS
  • Processore Intel Core i7 Quad Core di 7a Generazione 7700 HQ
  • Scheda grafica NVIDIA GeForce GTX1050 4 GB GDDR5
  • HDD da 1 TB + SSD 256 GB
  • Design ROG e tastiera retroilluminata
non ho capito bene se la scheda video è una 1050 TI o liscia, a parte questo le caratteristiche sono quelle di cui ho bisogno dato che farò un pò di editing video e foto oltre alle solite cose.

Cosa ne pensate? è giusto come prezzo? Lo prenderei con il buono "carta del docente". Se avete altre alternative proponete pure.

Grazie

Ha una 1050 non TI
Ha buone caratteristiche hardware e un ottimo display, ma a mio avviso non vale quel prezzo.. dai un occhiata a qualche review che pare abbia qualche problemino con le temperature...
Ci sarebbe il gl753ve con i7 ssd e gtx1050Ti e lo paghi anche meno,se vuoi rimanere su asus...

Alternative entro quel budget, ti consiglio decisamente l'acer helios 300 (ph317-51) oppure di configurarti il raionbook g4b.

Il vn7-793g è un ottima macchina, scalda anche lui un pochino e andrebbe ripastato e fatto un minimo di undervolt (per stare apposto),lo ha un amico ed è veramente semplice la manutenzione su questo modello.
Ma quello li è un modello tedesco, e su amazon.de lo paghi 990€, preso lì è decisamente un ottimo acquisto ma purtroppo credo che non lo possa acquistare con la carta docente sul .de ;( https://www.amazon.de/gp/aw/d/B01N30672J/

Ultima modifica:
Ha una 1050 non TI
Ha buone caratteristiche hardware e un ottimo display, ma a mio avviso non vale quel prezzo.. dai un occhiata a qualche review che pare abbia qualche problemino con le temperature...
Ci sarebbe il gl753ve con i7 ssd e gtx1050Ti e lo paghi anche meno,se vuoi rimanere su asus...

Alternative entro quel budget, ti consiglio decisamente l'acer helios 300 (ph317-51) oppure di configurarti il raionbook g4b.

il modello gl753ve dove posso trovarlo a meno? Ho visto su amazon ma costa decisamente di più, purtroppo per la storia della CARTA DEL DOCENTE posso rifarmi esclusivamente a AMAZON e le note catene italiane, ho trovato i notebook indicati anche su trovaprezzi ma nessuno store accetta i buoni.

Mi riferivo al GL753VE-GC004T, e su amazon non è proprio disponibile al momento.. in rete si trova intorno i 1080€ su siti che non usano carta del docente.
Store convenzionati,oltre amazon, mi vengono in mente eprice monclick yeppon, forse anche Santech se non sbaglio.
Il vn7 è un livello superiore rispetto quell'asus come materiali, qualità costruttiva,facilità di manutenzione ed ha anche porta thunderbolt 3.

ragazzi grazie per i consigli, provo ad attendere fine mese per vedere se tirano fuori i notebook con CPU della serie 8000 magari spunta fuori qualcosa di interessante

ragazzi che ne pensate dei notebook MSI? io ne vidi uno da euronics, però non mi ha preso, voglio dire esteticamente era bello, però il pannello secondo me era scarso leggermente slavato e questo mi ha fatto storcere il naso. Avete esperienze in merito?

non sono riuscito a recuperare il modello, che ne pensate del modello Asus GL503VM-ED032T al momento si trova sui 1300 euro su Amazon.

• Display da 15.6" Full HD con tecnologia IPS - 120 Hz
  • Processore Intel Core i7 Quad Core di 7a Generazione
  • Scheda grafica NVIDIA GeForce GTX1060 6 GB GDDR5
  • HDD da 1 TB e SSD 128 GB
  • Design ROG e tastiera retroilluminata RGB

non sono riuscito a recuperare il modello, che ne pensate del modello Asus GL503VM-ED032T al momento si trova sui 1300 euro su Amazon.

• Display da 15.6" Full HD con tecnologia IPS - 120 Hz
  • Processore Intel Core i7 Quad Core di 7a Generazione
  • Scheda grafica NVIDIA GeForce GTX1060 6 GB GDDR5
  • HDD da 1 TB e SSD 128 GB
  • Design ROG e tastiera retroilluminata RGB

Come rapporto qualità prezzo è davvero ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro