Consiglio Asus EeePC 1215N (da notebook a netbook?)

Pubblicità

SimonMago

Utente Attivo
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
Netbook, Intel Atom Dual Core D525 da 1.80GHz, RAM 2GB, HD 320GB, grafica NVidia ION 2, display LED 12.1'', Bluetooth 3.0 e USB 3.0.
Cosa ne pensate?

Ora ho un DELL Inspiron 13z (ULV 1,4), con 4 gb di ram e Nvidia g105m.
Cercavo qualcosa di ancora più portabile che mi desse la possibilità, all'occorrenza, di utilizzare programmi come SPSS o Statistica.
 
il 1015N non è male ,ma è un pò datato.. dai un occhio alla serie 1015B ;)
 
Scusate, ma il samsung non ha la scheda grafica con memoria condivisa?
L'asus ha la ion non è meglio?
I Lenovo sono interessanti...
Garanzia?
Visto che con la DELL ora mi sono beccato una fregatura (fanno valere 1 anno di garanzia; andando contro la legge italiana ed europea).
 
Io prenderei in considerazione un pc con apu amd e-450, potente e con consumi/calore ridotti. Ci sono molti pc, anche samsung, con quell'APU, a buon prezzo per giunta. Tipo questo:
[h=1]Samsung NP305U1A-A02IT 11.6[/h]cercalo su trovaprezzi :)
 
Io prenderei in considerazione un pc con apu amd e-450, potente e con consumi/calore ridotti. Ci sono molti pc, anche samsung, con quell'APU, a buon prezzo per giunta. Tipo questo:
Samsung NP305U1A-A02IT 11.6

cercalo su trovaprezzi :)

Quindi dici che l'apu dell'amd è migliore del binomio D525 da 1.80GHz e ION2?
 
Basta cercare dei benchmark su internet, per esempio fà 50-60 punti in più su passmark solo di cpu, e la gpu è abbastanza più performante (volendo, si ci può giochicchiare a giochi non troppo impegnativi). Poi costa di meno :)
Ti consiglio di andare su noteb**kcheck.net (* naturalmente è o) dove potrai trovare benchmark, recensioni e comparative sia della cpu che della gpu :)
 
Basta cercare dei benchmark su internet, per esempio fà 50-60 punti in più su passmark solo di cpu, e la gpu è abbastanza più performante (volendo, si ci può giochicchiare a giochi non troppo impegnativi). Poi costa di meno :)
Ti consiglio di andare su noteb**kcheck.net (* naturalmente è o) dove potrai trovare benchmark, recensioni e comparative sia della cpu che della gpu :)

Ti riferisci all'asus?
Cmq ho provato a vedere su notebookcheck, ma non trovo il samsung...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top