Consiglio assemblaggio pc

Pubblicità

bue168

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera,
a breve dovrò comprare tutti gli elementi per assemblare il mio nuovo pc, premetto che non sono un videogiocatore né sono un professionista che usa programmi di videoediting, fotoritocco, ecc..., sono però un malato di tecnologia e vorrei avere un computer che mi possa accompagnare per anni ed essere sempre scattante, reattivo e potente in qualsiasi situazione io lo voglia usare.
Detto questo vi elenco di seguito gli elementi che avevo intenzione di comprare per rendere il mio computer una vera e propria bomba:

scheda madre: msiz87 mpower max ac (ho bisogno del wifi e del bluetooth integrati)
hard disk (archiviazione): western digital caviar red 1 tera
hard disk (sistema operativo): kingston hyperx 3k 240 gb
processore: intel i7 4770k
alimentatore: corsair cx750m
dissipatore: noctua nh-u12s
scheda video: msi gtx 760
ram: kingston 8gb 1600 mhz ddr3 non ecc ci9 dimm
case: corsair carbide 330r

La prerogativa essenziale di questa macchina è la silenziosità, infatti sarà montato in un luogo in cui la discretezza sonora è di massima importanza, vi faccio presente inoltre che il mio budget è di massimo 1200 euro.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete.

Per tutto cosa vuol dire? In futuro tipo?