Consiglio assemblaggio pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandrow

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Dopo aver usato per 3 anni un pc comprato da Unieuro con 300 euro, ho finalmente deciso di spendere un po' di + per l`acquisto di un nuovo pc.
Data l`esperienza avuta, ho capito che non conviene comprare i pc da centri commerciali.
Quindi, vi pregherei di farmi una configurazione di un pc che vorrei usare soprattutto per gaming dato che sono un giocatore di counter-strike e lineage 2.Il mio budget gira intorno ai 550 euro (max 600).So che non è tantissimo per un pc da gaming, ma CS ed L2 non richiedono granchè.
-Mi interessa soprattutto una buona scheda video(buona, non di 3092123 euro) e un buon processore.
-Non mi interessa il tipo di case
-Mi basta anche un hardisk di 320 GB
-Ho già acquistato una buona scheda di rete.
-Preferirei che per ogni componente ci sia un link accanto
-Ho un monitor LG Flatron w2234s LCD di 22" e un altro CRT Samsung Syncmaster sempre di 22"(usato a 120hz)
Grazie anticipatamente.:)

Salve a tutti.
Dopo aver usato per 3 anni un pc comprato da Unieuro con 300 euro, ho finalmente deciso di spendere un po' di + per l`acquisto di un nuovo pc.
Data l`esperienza avuta, ho capito che non conviene comprare i pc da centri commerciali.
Quindi, vi pregherei di farmi una configurazione di un pc che vorrei usare soprattutto per gaming dato che sono un giocatore di counter-strike e lineage 2.Il mio budget gira intorno ai 550 euro (max 600).So che non è tantissimo per un pc da gaming, ma CS ed L2 non richiedono granchè.
-Mi interessa soprattutto una buona scheda video(buona, non di 3092123 euro) e un buon processore.
-Non mi interessa il tipo di case
-Mi basta anche un hardisk di 320 GB
-Ho già acquistato una buona scheda di rete.
-Preferirei che per ogni componente ci sia un link accanto
-Ho un monitor LG Flatron w2234s LCD di 22" e un altro CRT Samsung Syncmaster sempre di 22"(usato a 120hz)
Grazie anticipatamente.:)

Case: Cooler Master Centurion 5 II - black - Micro-ATX / ATX 58€
Ali: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU 67€
Cpu: AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Deneb Box 109.50€
Scheda madre: ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX 67€
Ram: TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz 55€
SCheda video: Gainward GeForce GTX460 GS CUDA 1024MB 168€
Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS 43€
Lett.mast cd-dvd: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black 16€

Totale 583.50€

I link te li mando in messaggio privato!!!!!!

quoto per la configurazione, ad esclusione per il case...ci metterei un bel CM 690 II Lite...

Grazie mille.Un`ultima domanda: al posto di Cooler Master Centurion 5 II - black - Micro-ATX , non andrebbe bene questo tipo di case?
Dettaglio prodotto

Se vuoi c'è anche questo THERMALTAKE M5 50€

ek000044761.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro