• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio assemblaggio PC GAMING 950 euro

Pubblicità

Matrixale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei sostituire il pc che possiedo con uno che stia al passo con i tempi :sisi:.
Ho un budget di 900-950 euro (esclusi monitor tastiera e mouse), ma cambiato da poco l'alimentatore quindi posso riutilizzarlo (750w). Mi trovo bene ad usare 2 monitor quindi deve riuscire a sostenerli. E' da un po che non bazzico nel settore dei componenti quindi essendo pigro accetto tutti i consigli :lol:. Come da titolo userò il pc principalmente per giochi online (tipo Wow e simili) e navigare. Il pc che ho ora è durato parecchio e tuttora non va malaccio ma con 2 monitor arranca un po, vorrei un assemblato che duri almeno qualche anno entro costi umani si intente. Grazie a tutti in anticipo.

apfg2d.png

TOT: 942 euro circa

Con questa stai sicuramente al passo coi tempi e giochi bene a tutti i titoli da te citati :) considera comunque 10 euro circa in più per la Vga (ho inserito la WindForce 2x perchè non era disponibile la 3x ;)). Inoltre se specifichi che marca è l'alimentatore sapremmo aiutarti meglio. Questa configurazione non da la possibilità di OC e SLI, ti avverto (per comodità ho comunque messo un bel SSD per il sistema operativo, qualche gioco, e il browser).
Se qualcosa non ti piace si provvede a cambiarla.

Direttamente non rientri nel budget, dovresti andare su Vga molto inferiori a quella che ti ho proposto, inoltre dovresti cambiare Scheda Madre.
Comunque l'alimentatore va bene quello che hai.

Per l'ali sarebbe meglio spostarsi su un 650W o un 700W (dipende), cosi come dipende su quale fascia di Ati vorresti andare a parare per il cross (anche perchè mi pare tu voglia una ATI in quanto nomini sempre il cross e mai lo SLI). Se vuoi rimanere su una scheda di fascia alta (come sarebbe opportuno fare visto che i soldi li hai) dovresi andare su una HD 7950 che viene sui 300 (300x2=600 euro minimo) altrimenti su una 7850 (222x2= 444) ma secondo me ti ripeto che una singola Vga regge bene il tutto e risponde alle tue esigenze (GTX 670 o ATI HD 7970).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro