DOMANDA Consiglio aspirapolvere

Pubblicità

Signo

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
68
Ultima modifica:
Il discorso dei watt dipende dall’etichetta energetica. I modelli più nuovi devono consumare di meno. Non basarti sulla potenza ma sui valori dell’etichetta come efficacia.

Il discorso dei watt dipende dall’etichetta energetica. I modelli più nuovi devono consumare di meno. Non basarti sulla potenza ma sui valori dell’etichetta come efficacia.
Quindi dici che quello di unieuro è il modello nuovo? meglio prendere quello?
Quello di amazon comunque era 1200 di potenza e 1100 di consumo, questo è 890 di potenza e consumo da quel che ho capito, un po' debolino no?

è vietato produrli... come dal 2014 non fanno più i modelli da 2000 e passa watt.
ora ci sono pure quelli col power chip che erogano potenza extra solo temporaneamente... una sorta di turbo boost

è vietato produrli... come dal 2014 non fanno più i modelli da 2000 e passa watt.
ora ci sono pure quelli col power chip che erogano potenza extra solo temporaneamente... una sorta di turbo boost
Ho scoperto che poi non contano tanto i W per la potenza d'aspirazione ma bensì gli air watt (che però non li trovo scritti)

Ho scoperto che poi non contano tanto i W per la potenza d'aspirazione ma bensì gli air watt (che però non li trovo scritti)
non è vero nemmeno quello... la cosa è ancora più complessa, in realtà la spazzola è più importante degli air watt, almeno per pavimenti e tappeti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro