Consiglio aquisto tablet pc

Pubblicità

Luperko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti e grazie in anticipo a chiunque mi dara consiglii sull aquisto del mio primo tablet pc essendone in vendita a centtinaia e non riuscendo a controllare le caratteristiche di tutti vi do le caratteristiche che principalmente mi interessano e attendo i modelli che mi consigliate anche nuove uscite i n arrivo x che non ho fretta e preferisco aspettare un po x avere un prodotto piu nuovo e longevo mi interessa schermo 10",micro usb,micro hdmi,wi-fi,3G,android 3.0,tegra2,1GB meglio se superiore,fotocamera meglio se da 8mgp,ma prendo in considerazione pure da 5 mgp se di ottima qualita i marchi sono gli soliti conosciuti sony,asus,lg,samsung,motorola no tipo cina fonini che di questi tempi x risparmiare me li consigliano in molti scarsa qualita di costruzione e affidabilita ma fin che durano fanno il loro lavoro piuttosto bene i nuov tablet con tegra3 quando usciranno mi conviene aspettarli principalmente mi serve x controllare scriver e-mail ,sui forum e navigare in rete x non accendere sempre il pc fisso quando a casa e molto comodo quando si e fuori in spiagga al bar a fare una griliata x le foto e qualche video e in macchina come gps visto che non ho un gps e giro molto x l'italia e all'estero non conoscendo i posti non avendo una foto/videocamera e possedendo come cell un n95 prossimo al cambio con un samsung galaxy s2 appena ne trovo uno usato a prezzo onesto anzi se conoscete qualcuno approposito x il tablet mi va bene pure l'usato se qualcuno lo vende x il prezzo del nuovo non vorrei spendere piu di 500 di piu solo x i futuri tegra3 grazie:inchino::inchino:

Io come pc fisso utilizzo questa configurazione ed è super praticissima, il monitor del netbook lo tengo spento e non non ho l' ingombro di cavi e spazio che occupa il case di un pc fisso tipo desktop o nettop, ho il silenzio assoluto e totale e un consumo di appena 11 watt che poi alla fine dell' anno sono soldi guadagnati sulla bolletta della luce, ho due mouse quello classico e quello sulla tastiera e ascolto la radio dagli altoparlantini del netbook :ok:

forum1vd.jpg

Come tablet PHONE mi farei un Samsung da 7 pollici ma non c' ho i dindi, mi sembra il P1000 il modello, che è l' unico tablet da 7 pollici che ci puoi telefonare come un telefono normale senza usare le cuffiette col microfono, in pratica è un big smartphone,

Poi vedi tu.

ciau ma un 7" x usarlo come cell. e troppo grande e scomodo x le tasche dei pantaloni x questo ho optato x il galaxy s2 x la trasportabilita e un tablet da 10" x usarlo in tutto il resto purtroppo l's2 va bene per navigare in mancanza di altro ma x essere tranquilli almeno un 10" o 12" serve anche a me non vanzano infatti fare questa spesa doppia e cosi simile non mi va molto giu ma purtroppo servono e andrei ad amortizzarli tenendoli x molto tempo almeno 3-4 anni se non si rompono visto comunque la qualita generale del hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro