consiglio aquisto PORTATILE MAX 250/300 €

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
ciao a tutti allora a me interesserebbe diciamo acquistare un notebook con quel tetto di budget scritto sopra e principalmente lo userei per navigare in internet, vedere film, e giocare anche online. magari anche giocare a qualche gioco un po' più serio ma il limite dei soldi non permette granchè.

Cosa mi consigliate?

guarda le offerte nei principali store... media"mondo" ecc...
il budget è tirato non mi sembra di aver visto per quel prezzo... magari netbook...

cmq per navigare, guardare film, qualche doc di office e giochini online/emulatori io mi trovo bene anche con un notebook vecchio 5/6 anni... single core...

guarda le offerte nei principali store... media"mondo" ecc...
il budget è tirato non mi sembra di aver visto per quel prezzo... magari netbook...

cmq per navigare, guardare film, qualche doc di office e giochini online/emulatori io mi trovo bene anche con un notebook vecchio 5/6 anni... single core...

e ma nuovo non so se si trova tanto facilmente come dici tu a single core.....ma meglio cercare su internet o negozi fisici?

Ciao. Da quello che si vede negli shop dovresti aggiungere almeno 50€ al tuo limite massimo, e la scheda video non permetterebbe di giocare. Scendere sotto questa soglia la vedo dura, a meno di qualche super offerta di qualche negozio nella tua zona che vuole svuotare il magazzino. Oppure netbook...

Potresti buttarti sull'usato (iniziando dal mercatino qua su tom's). La domanda che dovresti farti è: ho assolutamente bisogno di un portatile? Perchè se si tratta di uno sfizio o di un'esigenza di cui tutto sommato puoi fare a meno, direi di investire quella somma in un fisso che avrebbe una certa decenza. Il budget è veramente molto basso per un notebook...

....aspetta, aggiungi altri 100 euro e con 400 totali puoi prendere qualcosa di decente:
ci sono varie opzioni in quella fascia.

....aspetta, aggiungi altri 100 euro e con 400 totali puoi prendere qualcosa di decente:
ci sono varie opzioni in quella fascia.

ok in realtà non è per me ma è per un mio amico che vuole cambiare il suo vecchio fisso oppure darlo a me per aggiustare e vedere quello che si può riparare e se è economicamente conveniente. senno appunto mi ha detto al massimo 300 €. vedo se si trova qualcosa

e ma nuovo non so se si trova tanto facilmente come dici tu a single core.....ma meglio cercare su internet o negozi fisici?

io intendevo dire che se magari il tuo amico aveva già un postatile per le cose indicate bastava anche un single core... quindi magari bastava dare una pulita...

La cifra è un po' tirata per un notebook con una discreta sezione grafica per giocare.Se hai bisogno di una macchina tranquilla per navigare,videoscrittura ecc puo' andare bene un centrino di un paio d anni fa.
Prova a cercare su google notebook usato, ho visto diversi negozi online ultimamente che vendono usato.Bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro